“Potevate dirmelo”, scintille a Mattino 4: la reazione della Panicucci e Poletti

A Mattino 4 sono volati stracci in studio e Federica Panicucci ha avuto una reazione davvero particolare: cosa è successo.

Chi ha assistito al siparietto accaduto durante la puntata di Mattino 4, sa bene di che cosa stiamo parlando. Una scena che ha lasciato di stucco gli spettatori e una reazione da parte di Federica Panicucci e Roberto Poletti che non è di certo passata inosservata. Può capitare, anche in televisione, che gli animi si scaldino per qualsiasi motivo e i telespettatori restano inermi a osservare scene poco edificanti. Ma che cosa è successo nel noto e amato programma Mediaset del mattino?

Mattino 4 reazione Panicucci e Poletti
Mattino 4, la reazione Panicucci e Poletti lascia tutti di stucco – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Quando si è in diretta certe cose possono capitare, si può controllare fino ad un certo punto che cosa diranno gli ospiti in studio e come reagiranno a certe cose. Ed è proprio l’ospite della puntata ad aver reagito non troppo bene a qualcosa accaduto in studio: tra i conduttori è il gelo.

Cosa è successo a Mattino 4: Federica Panicucci e Roberto Poletti nel panico

Compito dei conduttori non è soltanto guidare i telespettatori nei vari argomenti della puntata del giorno e portarli per mano attraverso il programma, ma è anche fronteggiare eventuali imprevisti inaspettati che possono accadere durante una diretta televisiva. Non si può pensare di controllare tutto ed ecco che i conduttori di Mattino 4 si sono trovati a fronteggiare uno di quegli imprevisti: un ospite che ha protestato contro una decisione del programma.

Mattino 4 Federica Panicucci cosa è successo
Dopo la reazione di Tonon, la Panicucci che ha tentato di distendere gli animi – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno parlato, alla fine della puntata, di calvizie, un problema che affligge tante persone al mondo, soprattutto uomini, ma che ha diversi rimedi ormai sul mercato. Parlando del tema è stato mandato un servizio con protagonista Raffaello Tonon, presente in collegamento in studio.

Tonon non ha per niente gradito questa scelta, protestando in diretta per aver mandato un RWM che lo riguardava senza avvertirlo prima. Nel video, infatti, si vede il parrucchino di Tonon che si sposta, rivelando la sua calvizie. “Potevate dirmelo” ha detto stizzito, tra i sorrisi imbarazzati di Panicucci che ha tentato di distendere gli animi, come tutti i bravi conduttori sanno fare.

Il siparietto si è concluso senza ulteriori exploit da parte di Tonon, ma ha lasciato i telespettatori interdetti, come spesso accade quando in diretta succede qualcosa di completamente inaspettato. Il programma del mattino è comunque andato in onda senza ulteriori intoppi fino alla fine della puntata. Sono cose che capitano!

Gestione cookie