%E2%80%9CPotevate+dirmelo%E2%80%9D%2C+scintille+a+Mattino+4%3A+la+reazione+della+Panicucci+e+Poletti
inabruzzoit
/potevate-dirmelo-scintille-a-mattino-4-la-reazione-della-panicucci-e-poletti/amp/
News

“Potevate dirmelo”, scintille a Mattino 4: la reazione della Panicucci e Poletti

A Mattino 4 sono volati stracci in studio e Federica Panicucci ha avuto una reazione davvero particolare: cosa è successo.

Chi ha assistito al siparietto accaduto durante la puntata di Mattino 4, sa bene di che cosa stiamo parlando. Una scena che ha lasciato di stucco gli spettatori e una reazione da parte di Federica Panicucci e Roberto Poletti che non è di certo passata inosservata. Può capitare, anche in televisione, che gli animi si scaldino per qualsiasi motivo e i telespettatori restano inermi a osservare scene poco edificanti. Ma che cosa è successo nel noto e amato programma Mediaset del mattino?

Mattino 4, la reazione Panicucci e Poletti lascia tutti di stucco – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Quando si è in diretta certe cose possono capitare, si può controllare fino ad un certo punto che cosa diranno gli ospiti in studio e come reagiranno a certe cose. Ed è proprio l’ospite della puntata ad aver reagito non troppo bene a qualcosa accaduto in studio: tra i conduttori è il gelo.

Cosa è successo a Mattino 4: Federica Panicucci e Roberto Poletti nel panico

Compito dei conduttori non è soltanto guidare i telespettatori nei vari argomenti della puntata del giorno e portarli per mano attraverso il programma, ma è anche fronteggiare eventuali imprevisti inaspettati che possono accadere durante una diretta televisiva. Non si può pensare di controllare tutto ed ecco che i conduttori di Mattino 4 si sono trovati a fronteggiare uno di quegli imprevisti: un ospite che ha protestato contro una decisione del programma.

Dopo la reazione di Tonon, la Panicucci che ha tentato di distendere gli animi – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno parlato, alla fine della puntata, di calvizie, un problema che affligge tante persone al mondo, soprattutto uomini, ma che ha diversi rimedi ormai sul mercato. Parlando del tema è stato mandato un servizio con protagonista Raffaello Tonon, presente in collegamento in studio.

Tonon non ha per niente gradito questa scelta, protestando in diretta per aver mandato un RWM che lo riguardava senza avvertirlo prima. Nel video, infatti, si vede il parrucchino di Tonon che si sposta, rivelando la sua calvizie. “Potevate dirmelo” ha detto stizzito, tra i sorrisi imbarazzati di Panicucci che ha tentato di distendere gli animi, come tutti i bravi conduttori sanno fare.

Il siparietto si è concluso senza ulteriori exploit da parte di Tonon, ma ha lasciato i telespettatori interdetti, come spesso accade quando in diretta succede qualcosa di completamente inaspettato. Il programma del mattino è comunque andato in onda senza ulteriori intoppi fino alla fine della puntata. Sono cose che capitano!

Clarissa Missarelli

Classe 1998, laureanda magistrale in Cinema, musica e arti della scena. Nella vita fotografo, ascolto, guardo e soprattutto scrivo: per la Stampa, per Framed Magazine, per Musidams Torino.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

2 mesi ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

2 mesi ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

2 mesi ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

2 mesi ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

2 mesi ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

2 mesi ago