“Presto saremo in tre”, si allarga la famiglia a Ballando con le Stelle, l’annuncio e la foto

Ballando con le Stelle: arriva la cicogna per uno dei protagonisti più amati del dance show di casa Rai. I fan non stanno più nella pelle, l’annuncio virale.

Da lunghi anni Ballando con le Stelle è uno dei programmi più seguiti dai telespettatori italiani. Al timone c’è l’impareggiabile Milly Carlucci che grazie alla sua professionalità e al talento incommensurabile apporta un contributo ineguagliabile allo show. La competizione è avvincente, le stelle nostrane e talvolta internazionali si mettono in gioco esibendosi in performance da urlo e cimentandosi nel ballo al fianco di maestri di fama mondiale che li aiutano a tirare fuori il meglio.

Ballando con le stelle annuncio importante
Ballando con le stelle, l’annuncio è dolcissimo! inabruzzo.it

Attori, attrici, cantanti, comici, opinionisti, conduttori, sportivi e chi più ne ha più ne metta, gareggiano per portare a casa la vittoria. Gli allenamenti sono quotidiani ed intensi, e i protagonisti vengono poi chiamati a mostrare i risultati in prima serata su Rai 1 il sabato sera. Una giuria commenta le loro esibizioni attribuendo un voto alle performance ed esaminando la tecnica.

Ballando con le Stelle, l’amato volto del programma diventa genitore

Ballando con le Stelle è approdato sul piccolo schermo nel lontano 2005 e sono molti i concorrenti che si sono messi in gara, così come i maestri, i professionisti che li hanno guidati nel loro percorso. Uno di essi è particolarmente chiacchierato poiché sta per avere il suo primogenito dalla compagna. Si tratta di un momento particolarmente entusiasmante ed adrenalinico per la coppia che si appresta ad abbracciare il primo figlio. Si tratta di Simone Di Pasquale che sta per divenire papà: la sua compagna Maria Di Stolfo, 39 anni è incinta.

Simone Di Pasquale sta per diventare padre
Simone sta per diventare padre!(Fonte Instagram@simone_di_pasquale) inabruzzo.it

Si tratta di una tappa importantissima nella vita di una coppia, i due stanno vivendo ogni attimo con trepidante attesa e si presume che a maggio potranno stringere il loro primogenito. In occasione della Festa delle Donne, Simone ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram per omaggiare la moglie che presto gli darà un bimbo. L’amatissimo volto di Ballando con le Stelle dunque, dopo aver lasciato il programma ed aver vestito i panni di opinionista nel programma Il cantante mascherato, è pronto ad intraprendere una nuova entusiasmante avventura: quella di papà.

Di recente ha rilasciato un’intervista per il settimanale DiPiù svelando il nome del nascituro, il bimbo si chiamerà Gabriele. “E’ un nome per noi meraviglioso e simbolico, che abbiamo scelto perchè un anno fa io e Maria abbiamo dovuto affrontare il dolore di aver perso, agli inizi della gravidanza, la creatura che aspettavamo”.

Impostazioni privacy