Prima ballerina di Amici, poi velina di Striscia: oggi Shaila ha cambiato vita, il (prestigiosissimo) impegno

Shaila Gatta ha cambiato vita, ha ottenuto un impegno prestigiosissimo. Ha festeggiato il traguardo con i fan.

È stata una delle ballerine più apprezzate di Amici, il talent show condotto da Maria de Filippi, poi approdata sul bancone di Striscia la Notizia e da quel momento la sua carriera è decollata, Shaila non si è più fermata. Classe 1996, è nata il 6 agosto ad Aversa sotto il segno zodiacale del Leone.

Shaila Gatta ha un nuovo incarico
Shaila ha dato un annuncio importante ai fans- inabruzzo.it

Si è appassionata al mondo della danza sin da piccolissima ed i genitori hanno assecondato questa sua attitudine permettendole di studiare. Il successo arriva per lei travolgente quando si aggiudica il banco nella scuola di Amici, infatti è stata una delle ballerine della quattordicesima edizione del talent show in onda su Canale 5.

Sin dall’inizio del suo percorso si fa notare per la bellezza, il talento e per la determinazione. Caratteristiche che le sono d’aiuto ed infatti giunge sino alla fase conclusiva della competizione, il Serale. I coach si sono immediatamente accorti del suo talento così come i telespettatori da casa che hanno iniziato a fare il tifo per lei. In seguito all’esperienza ad Amici è approdata nel corpo di ballo di Ciao Darwin, di Tale e quale show ed è arrivata al Festival di Sanremo nel 2017.

La sua ascesa è stata inarrestabile, è divenuta infatti la velina mora di Striscia la Notizia e da quel momento ha totalizzato ben 903 presenze nella TG satirico. La ballerina in coppia con Mikaela, la velina bionda,ha conquistato un posto speciale nel cuore dei telespettatori ed infatti nel 2019 Antonio Ricci le sceglie per condurre Paperissima sprint estate.

Shaila ha dato un annuncio importante

Shaila tiene costantemente aggiornati sui fan sulle piattaforme digitali, raccontando loro della sua quotidianità fatta principalmente del lavoro che è la sua più grande passione. Proprio di recente li ha messi al corrente di un grande traguardo che ha raggiunto e non poteva non festeggiare con loro.

Shaila Gatta lo ha annunciato
La ballerina ha condiviso con i fan il suo traguardo(Fonte Instagram @shailagatta) inabruzzo.it

Ha postato delle stories ed ha scritto: “Oggi è ufficialmente iniziato un nuovo percorso della mia vita artistica. Un nuovo punto di partenza, fatto di artisti meravigliosi, di amore per il proprio lavoro, stima reciproca e tanta voglia di imparare cose nuove. Grazie per aver scelto me per la conduzione di questo nuovo format che presto vedrete in TV. Sono fiera e felice di far parte di questa nuova scalmanata famiglia by NAPOLI. Perché alla fine, si torna sempre a casa…”.

Per il momento la ballerina non ha spiegato nel dettaglio di cosa si tratta, ha dato un’anticipazione ma è apparsa visibilmente emozionata ed entusiasta, di certo nei prossimi giorni svelerà ai suoi fan il contenuto del nuovo progetto lavorativo.

Impostazioni privacy