Prima il vomito e poi è svenuta, malore nella casa del Grande Fratello: paura tra i coinquilini

Notizie allarmanti dalla casa del Grande Fratello dopo il malore di una concorrente che ha vomitato e poi è svenuta, destando preoccupazione.

Sono momenti di tensione dietro la porta rossa dove i protagonisti vivono in maniera anche molto amplificata gli accadimenti esterni, essendo di fatto isolati da tempo dal resto del mondo. Anche quindi cose di lieve entità possono trasformarsi in un principio di ansia e panico.

malore casa Grande Fratello
Malore nella casa del GF, cosa è successo/foto FB Verissimo (inabruzzo.it)

In questo caso la concorrente però è effettivamente stata molto male, cosa che ha comprensibilmente generato un certo panico all’interno, anche relativamente agli episodi già avvenuti con gli altri personaggi della casa e la necessità di fare ricorso, in diverse occasioni, ai sanitari.

Malore nella casa del Grande Fratello: come sta la concorrente

Questa diciassettesima edizione del Grande Fratello si fa sempre più complessa e non solo per le vicende interne che sono relative a quanto accade semplicemente tra i concorrenti costretti a vivere insieme pur senza conoscersi ma per tutto quanto di contorno continua ad accadere.

malore nella casa del Grande Fratello paura
Malore per Perla nella casa del GF, come sta/Foto screen Mediaset (inabruzzo.it)

Ormai non manca molto alla finale e pare proprio che i partecipanti siano sfiniti sia fisicamente che mentalmente, dando i primi segni visibili di cedimento. Secondo quanto si apprende infatti Perla Vatiero ha avuto, dopo la diretta del GF un crollo emotivo, si è sentita male dopo l’acceso confronto con Mirko Brunetti che, stando sempre alle voci, avrebbe avuto uno stato di tensione tanto da essere poi assistito dal personale del programma stesso. Brunetti si è detto risentito per quanto accaduto, in particolare per l’avvicinamento di Perla ad Alessio, cosa che ha però scatenato una dura reazione nella donna.

La situazione è degenerata “Io non voglio essere il tuo porto sicuro nell’attesa che tu ti guardi intorno” ha dichiarato e questo sicuramente deve aver contribuito ad esasperare lo stato di agitazione già presente. Vatiero poi ha avuto anche uno scontro con Federico Massaro, tutte queste condizioni devono averle causato un profondo disagio.

Perla quindi è scoppiata in lacrime, poi è stata male, si è chiusa in bagno a vomitare. A quel punto Rosy Chin ha lanciato l’allarme, annunciando agli altri quanto stava accadendo. La situazione è al momento sotto controllo anche perché, grazie alle telecamere h24 le persone sono sempre sorvegliate e possono quindi beneficiare di un supporto diretto laddove le condizioni fisiche lo richiedano. Perla si è poi ripresa e al momento sta bene, sicuramente tutti sono piuttosto nervosi e in ansia perché la permanenza è durata molto e si sono generate discussioni all’interno per molti motivi differenti, soprattutto personali, che non hanno facilitato il gioco.

Impostazioni privacy