Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Principe Harry, come ha scoperto della malattia di Re Carlo: cosa si sono detti padre e figlio al telefono

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

In che modo il Principe Harry ha scoperto della malattia di suo padre Carlo? Ecco che cosa si sono detti padre e figlio quando si sono incontrati.

La notizia che in questi giorni non fa altro che attirare l’attenzione sulla famiglia reale inglese è quella relativa alla scoperta del tumore per Re Carlo: i medici si sono resi conto della situazione nel corso dell’operazione chirurgica alla prostata a cui si era dovuto sottoporre. Al momento, il monarca si è già sottoposto al primo ciclo di cure.

Principe Harry malattia Carlo
Principe Harry -inabruzzo.it

Ebbene, anche il figlio Harry, che vive ormai lontano dalla sua famiglia, dopo avere scoperto la situazione, si è recato a Londra con un solo unico pensiero, quello di andare a trovare il padre, cercando il più possibile di stargli accanto in questo momento difficile. Ha immediatamente prenotato un volo e nel primo pomeriggio di martedì è arrivato a Londra per stargi accanto, ma lasciando in California la moglie Meghan Markle e i figli.

Potrebbe essere il preludio ad una vera riconciliazione, ma la domanda che sorge spontanea è la seguente: come è venuto a conoscenza dei fatti il Duca del Sussex? Entriamo nel merito della questione per sapere qualche cosa di più.

Principe Harry, cosi ha saputo della malattia di suo padre Carlo

Insomma, la domanda che anche i più curiosi non possono fare a meno di porsi è la seguente: in che modo Harry ha saputo del tumore di suo padre Carlo? Ebbene, pare che il Sovrano abbia deciso di chiamare il suo secondogenito, confidandogli appunto la situazione e spiegando alla perfezione come stanno le cose.

Harry chiamato dal Sovrano dopo la scoperta della malattia
Harry foto Ansa -inabruzzo.it

Il tutto pare essere avvenuto poco prima dell’annuncio ufficiale dato non solo al Regno Unito, ma a tutto il mondo, dopo la loro chiamata, in pochi minuti, il Principe ha deciso di prenotare un volo di rientro al palazzo per potere essere vicino al Sovrano e fargli visita e essere anche una spalla per la famiglia, in questo momento difficile.

Harry è arrivato all’aeroporto di Heathrow nel primo pomeriggio di martedì, dopo una notte di volo dagli Usa. Questo potrebbe essere un passo in avanti verso la riconciliazione del principe con la famiglia reale, dopo il trasferimento in America con la moglie Meghan.

Dal canto suo, Meghan Markle, pare avere deciso di non andare in Inghilterra e restare in California con i figli Archie e Lilibeth: la decisione pare essere la stessa delle ultime volte da parte della Duchessa del Sussex.

Impostazioni privacy