Principe Harry, il ritorno dai Royal è ormai definitivo: addio a Meghan Markle

Il Principe Harry torna a Londra e in ballo per lui c’è il matrimonio con Meghan Markle: la rottura è definitiva dopo il ritorno dai Royal.

Si è parlato tantissimo di un ritorno del principe Harry a Londra, ma questa volta le voci sono molte di più e pare proprio che la rottura con la moglie, Meghan Markle, sia imminente: ecco cosa sta accadendo tra i due.

principe harry eredità milionaria
Principe Harry, il ritorno dai Royal è ormai definitivo-Inabruzzo.it

Che tra il principe Harry e la moglie Meghan Markle le cose non vadano alla grande, è ormai un rumor che si rincorre da mesi sui media internazionali. Questa volta però ci sarebbero delle grosse conferme: il principe tornerà a Londra il prossimo 8 maggio, ma da solo, e questo sarebbe per tutti la conferma di un divorzio imminente. Vediamo come mai le cose tra i due starebbero andando così male.

Harry e Meghan rottura definitiva: il ritorno del principe a Londra fa saltare il matrimonio

Il principe Harry è atteso a Londra per il decimo anniversario degli Invictus Games, che si terrà con una cerimonia nella Cattedrale di St Paul. Il Duca di Sussex infatti è tra i presenti della lista, anche se la sua presenza non è ancora stata confermata ufficialmente. Il motivo potrebbe essere legato però solo alla sua sicurezza, in quanto ha anche perso la causa sulla scorta della polizia. Meghan Markle invece, invitata all’evento, pare proprio che non ci sarà. Il sui nome sarebbe in sospeso e fonti vicine alla Duchessa, oltre che esperti della famiglia reale, sono sicuri che non metterà piede in Grand Bretagna. Sarebbe questo il punto di rottura secondo le fonti vicino alla coppia.

divorzio harry meghan
Addio a Meghan Markle-Foto Instagram@meghandharry-Inabruzzo.it

Per i ben informati infatti, Meghan sarebbe disposta a stare accanto al marito solo per gli eventi che si tengono negli Stati Uniti, dove ha tutti i suoi affari. Non ha interesse a tornare in Inghilterra, dove la stampa la dipinge come una “strega”, nemmeno per sostenere il marito nei momenti difficili. Dopo il trattamento ricevuto durante i funerali della Regina Elisabetta II, la Duchessa non sarebbe per nulla propensa a tendere la mano. E questo, per gli esperti, sarebbe il motivo del divorzio imminente tra i due. Sono certi infatti che il loro matrimonio sia ormai solo di facciata.

Il principe Harry tuttavia non avrebbe mai sciolto il legame con la sua famiglia e alla luce degli ultimi avvenimenti si capisce il motivo. La nonna, la Regina Elisabetta II, nel 1994 ha istituito per lui e William due fondi, lasciando però al secondogenito un patrimonio milionario, come aveva già fatto la principessa Diana. Nonostante ciò però, al momento non ci sono incontri in agenda né con il papà, Re Carlo, né con il fratello William. Con le voci del divorzio con Meghan dunque pare proprio che Harry resterà tutto solo! 

Impostazioni privacy