Principe William, chi è l’amante e perchè è rispuntata ora che Kate sta male

Kate Middleton è fuorigioco e questo giova sicuramente alla presunta amante del Principe del Galles. I tabloid tornano a parlare di lei.

La marchesa di Cholmondeley, meglio conosciuta come Rose Hanbury, è la moglie del settimo marchese di Cholmondeley, David. Il fidanzamento, annunciato nel 2009, destò un certo scetticismo in merito soprattutto alla repentinità con il quale avvenne. I due comunicarono la decisione di sposarsi due giorni prima del lieto evento e, pochi mesi dopo, nacquero i gemelli Alexander e Oliver.

Kate e William, il tradimento
Kate è fuorigioco, il testimone passa all’amante di William – foto: ansa – inabruzzo.it

La gravidanza di Rose alimentò il dubbio che l’unione fungesse da matrimonio riparatore. Un ulteriore dettaglio, responsabile di aver gettato ombra non solo sulla relazione tra i marchesi, bensì anche sul matrimonio dei Principi del Galles, risiederebbe nella nascita della piccola Iris Marina, venuta al mondo nel mese di marzo 2016.

Ebbene, stando a quanto riportato da chiacchiere di corridoio, la terzogenita Cholmondeley sarebbe nientedimeno che la figlia illegittima del Principe William, nata dunque dal rapporto extraconiugale del futuro Re d’Inghilterra. Per quanto i diretti interessati (ovviamente) non siano intervenuti in merito alle indiscrezioni diffuse dai tabloid inglesi, la storia della cronaca insegna che – quando le voci cominciano a susseguirsi nell’arco di decenni – è possibile che la notizia celi un fondo di verità.

Come se non bastasse, nel mese di maggio, alcune testate giornalistiche avrebbero addirittura confermato l’intenzione di Rose di chiedere il divorzio al marito. Una mossa astuta, quasi come quella di Camilla che, nel 1995, si separò da Parker Bowles.

Rose, la nuova Camilla

Accusare i giornali scandalistici di diffondere false notizie è legittimo. Tuttavia, occorre dare a Cesare quel che è di Cesare. Quando un’indiscrezione si ripete nel corso degli anni – come nel caso Ilary e Totti per esempio, ma anche di Carlo e Diana per rimanere in tema – è molto probabile che dietro alla fantomatica “shock news” si nasconda una verità imprescindibile.

Al momento Kate Middleton è vincolata nelle mura paradisiache di Adelaide Cottage. Qui, trascorrerà il periodo di degenza previsto dall’equipe medica che si è occupata dell’intervento addominale. Nel frattempo i tabloid britannici hanno schiaffato Rose Hanbury in prima pagina, di nuovo.

Rose Hanbury l'amante di William
Rose Hanbury, la presunta amante di William – credit: Instagram @aire_da_regina – inabruzzo.it

La Principessa del Galles è fuorigioco e molti sostengono che il Principe William, oltre ad assistere la moglie malata, abbia quindi giovato di qualche ora in più da dedicare alla presunta amante. È giusto sottolineare al contempo che persino l’acerrimo nemico della Royal Family, Omid Scobie, ha dichiarato nel suo libro Endgame: “Una voce è una voce” – non sussistono dunque, almeno per ora, prove che confermino la veridicità della teoria del tradimento ai danni di Kate Middleton.

Si tratta di indiscrezioni che, considerando il trauma associato allo scandalo Camilla-Carlo-Diana, i residenti di Buckingham Palace faranno di tutto per tenere a freno.

Impostazioni privacy