Principe William, fiumi di lacrime per il futuro Re: “Non smetteva di piangere”

Il principe William non è riuscito a trattenere le lacrime in pubblico, non avevamo mai visto il futuro re in questo stato.

Il principe William non ha potuto trattenere le lacrime, è la prima volta che vediamo il futuro re di Inghilterra mostrare in pubblico in questo modo così ‘sfacciato’ le sue emozioni. Le persone presenti non riuscivano a credere ai loro occhi.

william in lacrime
Il principe William in lacrime, mai visto così – Inabruzzo.it

Il secondogenito del sovrano era con la moglie a un evento molto importante quando improvvisamente ha iniziato a piangere e non riusciva davvero a fermarsi. Il principe di Galles che si pulisce gli occhi in pubblico è una scena davvero inedita.

Il principe William in lacrime a un evento pubblico

William e Kate sono stati gli ospiti d’onore al Royal Variety Performance, uno spettacolo che si svolge proprio alla presenza dei vari reali e dove i due coniugi sono andati ufficialmente come principi del Galles. Nessuno si sarebbe immaginato di vedere il futuro re in questo stato.

william ride spettacolo
William ride fino alle lacrime (Screen video social) – Inabruzzo.it

Lo spettacolo, capitanato dal comico Tom Allen, è stato talmente esilarante che William non è riuscito a trattenere le lacrime dalle risate. E così sono iniziati a girare in rete filmati che riprendevano il futuro re di Inghilterra ‘sbellicarsi dalle risate’. Ha riso a tal punto che gli occhi hanno iniziato a lacrimare ed è stato costretto a pulirseli. Le immagini del principe del Galles così divertito sono diventate in poco tempo virali, perché è davvero insolito vedere un membro della Royal Family così spontaneo in pubblico.

E’ noto, infatti, che i reali sono chiamati a rispettare rigide regole di comportamento in pubblico, dove non devono trasparire le loro emozioni. Per questo il divertimento così vero e forte di William è una scena che il popolo britannico ha visto raramente. Si vede che il comico Tom Allen sia davvero bravo nel suo lavoro se è riuscito a far ridere così tanto il futuro re d’Inghilterra, che era talmente preso da non riuscire a trattenersi.

Molto più composta, invece, la reazione di Kate che ha sì sorriso, ma in modo più ‘principesco’. Quella sera la Middleton, tra l’altro, era particolarmente incantevole, con un abito verde petrolio che ha conquistato tutti. Si tratta della stessa sera in cui i principi di Galles, proprio mentre sfilavano sul tappeto rosso, hanno evitato di rispondere ai giornalisti che chiedevano loro un commento sull’ultimo scandalo che aveva coinvolto la famiglia reale.

Impostazioni privacy