Problemi di salute per Lil Jolie dopo Amici: cosa succede e come sta

Lil Jolie è stata una delle rivelazioni pop del 2024 di Amici, ma la cantante ha annunciato di avere problemi di salute. Cosa succede?

L’edizione 2024 di Amici ha fatto emergere tanti aspiranti cantanti interessanti. Tra questi c’è Lil Jolie, che anche se non è arrivata in finale è una delle rivelazioni pop del 2024. Si chiama Angela Ciancio, ha 24 anni e viene da Caserta. Occhioni azzurri, capelli castani, le sue canzoni sono fresche ma mai banali. La cantautrice ha cominciato la sua carriera molto prima della partecipazione allo show di Maria De Filippi, ovvero giovanissima, nel 2018.

Problemi di salute per Lil Jolie dopo Amici
Problemi di salute per Lil Jolie dopo Amici: cosa succede e come sta – amiciufficiale (ig) – (inabruzzo.it)

Le sue canzoni hanno avuto un riscontro discreto nonostante Lil Jolie non sia arrivata purtroppo in finale, come invece è successo alla fortunata Sarah Toscano, che ha vinto la 24esima edizione di Amici. La cantautrice ha lanciato l’ultimo singolo “Kiss me” e aveva annunciato alcune date. Purtroppo però Lil Jolie ha avuto problemi di salute e ha dovuto cancellare una di queste. Così i fan, preoccupati, si sono chiesti cosa sia successo all’artista.

Lil Jolie sta male? La cantautrice ha cancellato una data

Nelle ultime ore è circolato un messaggio che ha destato parecchia preoccupazione per Lil Jolie. La cantante è stata costretta ad annullare una data dei suoi appuntamenti per problemi di salute. L’artista, dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, si è fatta conoscere al grande pubblico ed è molto probabile che in un futuro prossimo la si vedrà al Festival di Sanremo. Intanto però deve pensare alla sua salute. Ma vediamo cosa è successo alla cantautrice.

Lil Jolie sta male? La cantautrice ha cancellato una data
Lil Jolie sta male? Gli indizi sul suo profilo – liljolie (IG) – (inabruzzo.it)

Lil Jolie si è vista costretta a cancellare la sua data di Bologna. così nel suo profilo ha scritto: “Ciao a tutti, mi dispiace comunicarvi che per motivi di salute oggi non sarò a Bologna per l’instore – ha scritto la giovane cantautrice nel suo profilo di Instagram -. Mi dispiace tanto, cerchiamo di recuperare al più presto. Vi voglio bene”.  Così i fan si sono preoccupati sul suo stato di salute. La cantautrice non ha comunicato qualche tipo di problemi ha ed è per questo che ha scatenato molta apprensione.

In un’altra storia ha detto che la salute è una cosa seria, lasciando travisare che sta molto male. I fan di Lil Jolie sono a caccia di informazioni per capire che problemi stia affrontando la cantautrice casertana e se si tratta solo di un malanno o di qualcosa di più serio.

Impostazioni privacy