Programmazione stravolta in Rai: stop al Alberto Matano, la decisione su La Vita in Diretta

Cambia tutto in Rai, l’azienda ha deciso di stravolgere il palinsesto e di conseguenza anche la programmazione tv: vale lo stesso anche per Alberto Matano.

Si torna ancora una volta a parlare della programmazione della Rai dei prossimi giorni, che così come era stato annunciato nelle scorse settimane subirà delle modifiche importanti che avranno a che fare con i programmi di punta a cui il pubblico è molto affezionato.

Palinsesto Rai stravolto: che cosa sta succedendo
Alberto Matano foto Ansa -inabruzzo.it

Pare infatti che tra i tanti programmi che avranno la peggio ci sarà anche quello di Alberto Matano, ovvero la Vita in diretta, il talkshow del pomeriggio che ha da sempre grande successo e che sta continuando a fare riscuotere al giornalista e conduttore un grande ritorno da parte del pubblico a casa e non solo.

Ma attenzione, pare che i problemi non siano solo per il suo programma, l‘azienda pubblica ha infatti apportato dei cambiamenti importanti che forse nessuno si aspettava: ma entriamo nel vivo della questione per capire bene che cosa sta succedendo.

Rai, non solo Alberto Matano: stop anche per Antonella Clerici

Insomma pare proprio che nei prossimi giorni succederà qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato e che ha a che fare con alcuni dei programmi di punta della rete, questi subiranno uno stop, ma attenzione non si tratta di qualcosa di cui preoccuparsi, la programmazione diversa è legata al giorno di Natale.

Rai, cambia la programmazione per il 25 Dicembre
Antonella Clerici foto Ansa -inabruzzo.it

Infatti per il 25 Dicembre non andrà in onda tanto per cominciare il Paradiso delle Signore che però si fermerà per diverse settimane: infatti la soap opera del pomeriggio tornerà regolarmente in onda a partire dal 2 Gennaio, con lei anche La Vita in diretta che si ferma per Natale e stessa cosa per Antonella Clerici e il suo È sempre Mezzogiorno. Confermato invece l’appuntamento con Reazione a catena e quello con Affari Tuoi, i due game show in onda rispettivamente nella fascia del preserale e dell’access prime time con ottimi risultati d’ascolto.

Ma non è finita qua, nella giornata del 25 Dicembre, entreranno nuovi appuntamenti: alle 9:40 è previsto un appuntamento speciale con Lo Zecchino d’oro condotto da Paolo Belli, con la partecipazione di Cristina d’Avena che prenderà il posto di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. Poi ci sarà la rubrica A sua immagine condotta da Lorena Bianchetti e ancora dopo la Santa Messa di Natale e con l’Angelus presieduto da Papa Francesco. Alle 12:20, un concerto di Natale da Assisi.

Impostazioni privacy