Provvedimenti seri e immediati”, bufera al GF: Signorini chiamato ad intervenire subito

È bufera nella casa del Grande Fratello. La produzione e Alfonso Signorini sono pronti ad emettere dei provvedimenti immediati.

 La prossima puntata del Grande Fratello sarà decisiva, alcuni inquilini della casa rischiano dei provvedimenti disciplinari molto forti. Sono stati i telespettatori a richiedere l’intervento immediato del conduttore e degli autori. La rete infatti è insorta ed ha chiesto a Mediaset di intervenire contro alcuni concorrenti, i motivi sono precisi. In seguito all’appello che è stato rivolto agli autori dal pubblico, Mediaset potrebbe dunque agire nei confronti dei gieffini. In estate l’amministratore delegato di Mediaset, Berlusconi ha chiarito che nessun comportamento scorretto, disdicevole o volgare sarebbe stato tollerato all’interno delle sue trasmissioni.

Alfonso Signorini
Arrivano provvedimenti? inabruzzo.it

La deriva trash che ha purtroppo connotato alcuni programmi televisivi ha stancato il pubblico e così, i vertici del Biscione si sono adeguati alle richieste dei telespettatori, sempre più stanchi di assistere a scene opinabili. Le linee guida adottate da Mediaset sembrerebbero però essere state infrante da alcuni concorrenti del Grande Fratello. Per questo in molti hanno richiesto l’intervento immediato degli autori. In rete stanno circolando commenti del tenore:” Regna il bullismo in Casa e lei sa bene cosa succede fuori tutti i giorni. Persone come quelle che vediamo al GF fanno male eppure le tenete dentro. Pretendiamo provvedimenti seri e immediati”. 

Grande Fratello arrivano pesanti sanzioni disciplinari?

In seguito al subbuglio social, la questione è divenuta impellente. In tantissimi richiedono infatti una sanzione disciplinare nei confronti di chi si è reso protagonista di comportamenti ritenuti inaccettabili dai telespettatori. A suscitare particolare indignazione è stato un fatto recente. Beatrice Luzzi è uscita di scena a causa dell’improvvisa morte di suo padre e alcuni concorrenti sono stati segnalati dagli utenti del web per la reazione ritenuta poco rispettosa ed inopportuna.

Provvedimenti presi nei confronti dei concorrenti del GF
Beatrice Luzzi – Inabruzzo.it

Se infatti taluni si sono mostrati dispiaciuti per quanto accaduto, altri non hanno mostrato empatia nei confronti dell’attrice. Ecco perché il web è insorto. Gli internauti non comprendono perché non siano ancora state prese delle decisioni ma potrebbero arrivare a breve. Si vocifera infatti che ci siano in corso delle valutazioni e che possano giungere dei seri provvedimenti disciplinari.

Si tratta di supposizioni che non possono essere ritenute attendibili poiché non c’è un comunicato ufficiale da parte degli autori. Ma non si esclude che la produzione possa vagliare l’ipotesi di indire un televoto flash. Se così non fosse, c’è chi sostiene che di certo arriverà una ramanzina per i concorrenti da parte di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy