Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Qual è il ristorante più amato dai vip in Abruzzo: la nota star italiana ha festeggiato lì i suoi 90 anni

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Se vi trovate in Abruzzo e sognate di andare in un ristorante davvero speciale, provate questo: è il più amato dai VIP.

In Italia si mangia bene ovunque e questa è un’assoluta verità che ogni italiano conosce. Da nord a sud, le cucine regionali offrono ricette sempre estremamente gustose e genuine, fatte con i prodotti locali e cucinate secondo la tradizione. Se però vi trovate in Abruzzo e non sapete quale sia il ristorante migliore per gustare la vera cucina locale, ecco quello più amato dai vip.

Il ristorante più amato dai vip in Abruzzo
Il ristorante più amato dai vip in Abruzzo: ecco come si chiama e chi ci è andato (inabruzzo.it)

Non è mai facile, quando ci si trova in una regione diversa dalla propria, capire dove andare a mangiare. La paura è infatti quella di incappare in una truffa per turisti, dove i prezzi sono alti e le pietanze non così speciali, o non come la tradizione li vorrebbe. Se siete in Abruzzo, però, vi consigliamo noi un ristorante davvero speciale, amato anche dai VIP: eccolo.

Il ristorante più amato dai VIP in Abruzzo

Si chiama Emozioni d’Abruzzo, si trova a Collervcino e vanta una cucina genuina e buonissima, con prodotti di produzione propria e piatti della tradizione abruzzese davvero ottimi. Lo chef è Dino Pavone, famoso a livello internazionale e titolare anche del Bed&Breakfast che è adiacente al ristorante, dove spesso soggiornano anche personaggi famosi italiani e non solo. Qui, infatti, ha deciso di festeggiare i propri novant’anni anche Teddy Reno, il marito di Rita Pavone e con lui hanno festeggiato molti VIP.

Il ristorante più amato dai vip in Abruzzo
Il ristorante più amato dai vip in Abruzzo: ecco come si chiama e chi ci è andato (inabruzzo.it / Facebbok Emozioni d’Abruzzo)

I piatti di Dino Pavone si distinguono per un’alta qualità e dei prezzi contenuti, soprattutto se confrontati con quelli dei ristoranti più famosi della zona. Di recente, inoltre, vi si è recato anche Antonio Razzi, uno dei personaggi spesso imitati da Crozza in TV. Anche lui sembra aver apprezzato la cucina di Emozioni d’Abruzzo, tant’è che sembra che abbia chiesto allo chef qualche ricetta, così da poterla replicare anche a casa propria e stupire i suoi ospiti.

Insomma, non perdetevi un pranzo o una cena da Dino Pavone se passate in Abruzzo e lasciatevi trasportare dai sapori della cucina locale, come ad esempio da quelli dei saporiti arrosticini, uno dei piatti tipici abruzzesi! Per non parlare delle olive ascolane o dell’agnello, davvero strepitosi.

Impostazioni privacy