“Qualcosa manca”, Chiara Ferragni conferma la crisi con Fedez? il post parla chiaro

“Qualcosa manca”, Chiara Ferragni conferma la crisi con Fedez di cui si sta parlando tanto in questi giorni? il post parla chiaro.

Ma cosa sta succedendo tra Chiara Ferragni e Fedez? Tutti non stanno facendo altro che domandarsi questo nell’ultimo periodo, dal momento in cui praticamente da dicembre i movimenti social della coppia italiana più famosa di sempre, che sono sempre stati molto attivi sui loro profili, ma da dicembre le cose si sono complicate in modo davvero impensabile e d’improvviso le voci riguardo una loro presunta crisi sono diventate sempre più insistenti.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni, crisi confermata (credits Instagram Chiara Ferragni) inabruzzo.it

Come sappiamo bene tutti, a dicembre è esploso il caso della Balocco che ha lasciato davvero tutti senza parole e ha spinto Chiara in una posizione piuttosto scomoda. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che questa cosa non solo sarebbe stata una vera e propria batosta per Chiara a livello lavorativo, ma anche sul fronte personale. Dal momento in cui Chiara è finita in mezzo alla bufera, Fedez piuttosto di appoggiarla, si è dissociato da quanto fatto da sua moglie.

Chiara Ferragni e le sue storie ambigue sui social: la crisi è confermata?

Probabilmente questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, perché da quel momento in poi le cose sono completamente cambiate e le loro interazioni, almeno pubbliche, sono state sempre meno frequenti. In molti credevano fermamente che questo loro silenzio fosse dovuto da quanto accaduto, nessuno avrebbe mai immaginato una crisi, ma negli ultimi tempi questo è diventato inevitabile perché nonostante il caos della Balocco si sia leggermente sgonfiato, i movimenti sui social di Chiara e Federico sono ancora piuttosto strani.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni, crisi confermata (credits Instagram Chiara Ferragni) inabruzzo.it

Per un certo periodo, i due hanno smesso completamente di apparire insieme sui loro profili social e voci di corridoio avevano svelato che oramai si sentivano soltanto per i loro figli. Poi, d’improvviso, dopo diverse settimane sono tornati a pubblicare alcune storie in compagnia l’uno dell’altro, ma neanche questo è bastato a smentire, agli occhi della gente, la crisi ipotetica di cui si è tanto parlato.

In questi giorni, Chiara ha pubblicato anche delle storie che la ritraggono senza la fede, sempre più triste e un’ultima storia, in cui ascoltava una canzone di Rihanna in cui Chiara empatizza cone le parole della canzone “c’è qualcosa che mi manca”, non hanno fatto altro che gonfiare ancora di più le voci riguardanti questa crisi.

Impostazioni privacy