Quando finisce E’ sempre Mezzogiorno e da chi sarà sostituita Antonella Clerici

L’estate è in arrivo e l’edizione 2024 di “E’ sempre Mezzogiorno” sta finendo. Ma vedremo ancora la conduttrice Antonella Clerici?

Dopo la cancellazione della ”Prova del Cuoco”,  la sostituzione del programma con E’ sempre Mezzogiorno è stata una grande sfida vinta. La trasmissione, condotta da Antonella Clerici, è molto amata e seguita dal pubblico e si svolge in un bellissimo studio con su lo sfondo di un bosco alberato. La prima edizione risale al 2020 e ha portato aria di novità nel palinsesto Rai, che da sempre ha programmi molto datati.

Quando finisce E' sempre Mezzogiorno e da chi sarà sostituita Antonella Clerici
Antonella Clerici sarà sostituita a “E’ sempre mezzogiorno”? – Ansa foto (inabruzzo.it)

Ora l’edizione 2024 sta volgendo alla fine e i fan di Antonella Clerici sono a caccia di molte notizie che riguardano la sua presenza come conduttrice anche nel 2025, anche perché lei il prossimo anno sarà molto impegnata. Come tutti sanno, la meritata pausa estiva non vedrà la messa in onda di E’ sempre Mezzogiorno, ma molti si chiedono se il programma andrà in onda in autunno, con il nuovo palinsesto invernale. Ma chi sarà la conduttrice e quando finirà il programma?

E’ sempre Mezzogiorno, quando finisce e ci sarà Antonella?

Negli ultimi giorni Antonella Clerici aveva dato un annuncio ai fan, che li ha colti di sorpresa. La conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno ha comunicato loro che la sua trasmissione sarebbe terminata, come del resto accade a molti programmi della Rai e Mediaset da giugno a settembre. L’annuncio risale allo scorso 13 maggio, ma i telespettatori non hanno capito se il programma sarà cancellato o se tornerà a settembre.

Antonella Clerici tornerà a E' sempre mezzogiorno
E’ sempre Mezzogiorno riparte a settembre con Antonella Clerici – Ansa foto (inabruzzo.it)

Il programma non sarà cancellato perché gli ascolti sono molto buoni e la trasmissione piace tantissimo al pubblico, soprattutto per il modo di condurre di Antonella Clerici, che riesce sempre a farsi amare dai telespettatori. L’ultima puntata del programma andrà in onda il 31 maggio e poi andrà in vacanza per fare ritorno a settembre. Inoltre, le voci di una possibile sostituzione della conduttrice sono infondate, perché ci sarà sempre Antonella Clerici.

E’ sempre Mezzogiorno avrà però delle novità. A partire da settembre ci sarà con lei il co-conduttore Federico Quaranta. Dunque Antonellina non sarà sola, anche se non cederà le redini del suo programma. La presentatrice non ci sarà in estate perché andrà in vacanza, ma il suo ritorno a settembre sarà ricco di progetti. Potrebbe tornare, infatti, a condurre The Voice e potrebbe sostituire Amadeus per altri programmi, anche se non condurrà Sanremo.

Impostazioni privacy