Quando ritorna il Paradiso delle Signore su Rai1: c’è la data ufficiale

Quando andrà in onda la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore su Rai 1? Ecco le ultime notizie in merito.

Tra le soap opere più apprezzate e seguite del piccolo schermo, i fedeli telespettatori de Il Paradiso delle Signore attendono con impazienza di scoprire cosa riserverà la nona stagione e soprattutto quando verrà trasmessa.

Il Paradiso delle Signore, quando ritorna: la data
Il Paradiso delle Signore, quando andrà in onda la nona stagione – Fonte foto: Instagram @ilparadisodellesignorerai (inabruzzo.it)

A partire dalla relazione tra Flora e Umberto fino ad arrivare alla sete di vendetta di Tancredi nei confronti di Matilde e Vittorio, sono diversi gli intrighi sentimentali che hanno segnato l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Da non dimenticare, poi, le rivalità lavorative che da sempre caratterizzano la trama dell’apprezzata soap opera italiana. Un mix di colpi di scena che, stando alle anticipazioni, caratterizzerà anche la nona stagione.

Quando ritorna il Paradiso delle Signore su Rai1: i fan attendono con impazienza la nona stagione

Il gran finale de Il Paradiso delle Signore ha indubbiamente stupito i telespettatori. Due dei personaggi più amati, ovvero Matilde e Vittorio, sono stati costretti ad andare via da Milano, per evitare che la donna potesse essere arrestata. Il tutto per colpa di Tancredi che, accecato dalla gelosia e dalla sete di vendetta, ha deciso di denunciare Matilde per adulterio.

Il Paradiso delle Signore, quando ritorna: la data
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà a Matilde? – Fonte foto: Instagram @ilparadisodellesignorerai (inabruzzo.it)

Un colpo di scena che ha attirato l’interesse del pubblico a casa, curioso di vedere come si evolverà la vicenda. Per scoprirlo non bisogna fare altro che attendere la messa in onda della prossima stagione. Forte del grande successo ottenuto in termini di ascolti con l’ottava stagione, infatti, la Rai ha già confermato di voler trasmettere la nona. Quest’ultima, infatti, andrà in onda nel corso della stagione televisiva 2024/2025. In base alle ultime indiscrezioni, le riprese per la prossima edizione dovrebbero cominciare verso la fine del mese di maggio e proseguire per tutta l’estate.

Entrando nei dettagli dovrebbero essere registrati ben 160 episodi che dovrebbero essere ambientati al periodo compreso tra il 1965 e 1966. Ma quando verranno trasmessi i nuovi episodi? Ebbene, stando le ultime notizie in merito si ipotizza che la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore dovrebbe tornare sul piccolo schermo a partire dalla seconda settimana del mese di settembre, ovvero a partire da lunedì 9 settembre. Al momento comunque, è importante sottolineare, è solo un’ipotesi. Attendiamo conferme ufficiali per sapere quando effettivamente andrà in onda la nuova stagione e poter così scoprire cosa accadrà ai vari protagonisti. Tra personaggi storici e l’ingresso di eventuali new entry, d’altronde, si prospetta una nuova edizione particolarmente avvincente.

Impostazioni privacy