Quanto costa mangiare al ristorante di Peppe di Napoli: menù e prezzi

Peppe di Napoli è diventato famoso sui social, ma quanto costa mangiare al suo ristorante? Ecco tutti i dettagli.

Il famoso pescivendolo è diventato negli anni una vera e propria star dei social, soprattutto di Tik Tok. Ha 51 anni e ha raggiunto la notorietà soprattutto con il suo motto “a cascata“, che utilizza spesso per pubblicizzare i suoi prodotti nei video. Il vero successo televisivo è però arrivato soprattutto quando ha deciso di prendere parte al survival game L’Isola dei Famosi, che è quest’anno condotto da Vladimir Luxuria e che va in onda sempre su Canale 5. C’è inoltre da dire che, oltre al suo profilo Tik Tok, Peppe gestisce anche una pescheria che è poi diventata ristorante.

peppe di napoli quanto costa
Peppe di Napoli, quanto costa il suo ristorante (foto IG Peppe di Napoli) inabruzzo.it

Quanto costa mangiare da lui? Sul web stanno circolando le prime informazioni sul locale e sul menù che propone.

Il ristorante di Peppe di Napoli: tutti i dettagli

Il volto di Peppe di Napoli è appunto diventato noto in tv con la sua partecipazione al programma L’Isola dei Famosi, che sta già ottenendo un grande successo sulla rete nazionale. Anche quest’anno sono tanti i personaggi che hanno scelto di cimentarsi in questa avventura, e che stanno sperimentando diverse sfide nella lontanissima isola delle Honduras. In particolare, Peppe di Napoli è diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento per la cittadina di Napoli ed è noto per la sua attività social e per il suo ristorante.

peppe di napoli quanto costa
Peppe di Napoli, costi e menu del suo ristorante (foto IG Peppe di Napoli) inabruzzo.it

Il concorrente del reality ha infatti sempre gestito la pescheria di famiglia a Pianura, a cui ha affiancato negli ultimi anni un’attività di ristorazione. Il suo locale è stato quindi trasformato in una risto-pescheria, che è aperto sia a pranzo che a cena. Peppe propone infatti antipasti, primi e secondi, ma anche dolci e amari a fine pasto, al prezzo di soli 30 euro a persona. Un menù fisso, quello inserito dal pescivendolo, che attira molte persone ogni giorno. Trattandosi di una pescheria, i piatti variano in base alle disponibilità del pescato del giorno e sono sempre molto gustosi.

L’attività di Peppe di Napoli si trova inoltre nel quartiere Pianura, alla periferia Ovest della città capana. Sia la pescheria che il ristorante sono infatti situati in via Pallucci. Dal momento in cui il suo volto è apparso anche in tv, molte persone non possono fare a meno di andare a provare i piatti che propone il suo ristorante e di gustare il suo pescato che è sempre fresco e buonissimo.

Impostazioni privacy