Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Quanto costano le tute che indossa Maria De Filippi a Uomini e Donne? Prezzo da capogiro

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Maria De Filippi ama sfoggiare dei capi casual per la messa in onda di Uomini e Donne. Tuttavia, anche la semplicità costa.

La nota conduttrice studia dei look differenti a seconda delle registrazioni. In particolare, osservandola nel corso degli anni, è possibile intuire la scelta di sfoggiare outfit casual per i programmi pomeridiani (Amici oppure Uomini e Donne) ed eleganti in occasione delle grandi serate di Canale 5 (C’è Posta per Te, Amici Serale oppure Tu si que Vales!).

Maria De Filippi quanto costano le tute
Maria De Filippi – In Abruzzo.it

Uno dei momenti nei quali Maria De Filippi si concede il lusso di abbandonare la formalità e l’immancabile scarpa col tacco si riferisce proprio alle registrazioni del famoso dating show. La padrona di casa si siede sulle scale, un tempo avvolta dal pubblico, ora circondata dalle corteggiatrici e dai corteggiatori e si concede due ore circa di completo relax.

Una chiacchiera tra una discussione e l’altra, generalmente accompagnata dalle risate spontanee con la complicità degli opinionisti. I telespettatori di Uomini e Donne non l’hanno mai vista con un completo pantalone, vestito o gonna. Maria De Filippi infatti non abbandona mai le sue amatissime tute dai colori variopinti. Alterna dunque i pantaloni verde acceso ai completi in cotone blu e rosso, immancabilmente abbinati con le sue sneakers. Tuttavia, è bene sottolineare che – per quanto semplici – gli outfit sfoggiati dalla conduttrice durante le registrazioni non sono certo a buon mercato.

La semplicità di Maria De Filippi costa

Uno dei completi che ha colpito particolarmente il pubblico si riferisce al look sfoggiato da Maria De Filippi durante la puntata di Uomini e Donne in onda venerdì 1 dicembre. Pantalone della tuta e cardigan abbinato di colore blu scuro, arricchito con delle linee rosse e bianche. Ebbene, non si tratta certo di capi di abbigliamento comuni, bensì parliamo di un completo presentato nella collezione Pre-Fall 2023 di Gucci (sui bottoni di metallo dorato è possibile intravedere l’iconico incrocio GG che testimonia l’autenticità del marchio).

Maria De Filippi il completo
Maria De Filippi sfoggia un completo Gucci del valore di migliaia di euro – foto: Mediaset Play – inabruzzo.it

Sono realizzati in tessuto composto da 50% poliammide, 50% lana ed un ricamo 100% poliestere. Il costo del cardigan si aggira intorno ai 2.300 euro, mentre il pantalone viene la bellezza di 1980 euro, per un totale di 4.280 euro. Insomma, per quanto apparentemente modesto e sicuramente alla portata di tutti, il valore dell’outfit lo rende inevitabilmente un completo di lusso. Un regalo che oggettivamente Maria De Filippi può sicuramente permettersi, considerando l’impero televisivo costruito negli anni di carriera.

Impostazioni privacy