L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata coinvolta in una polemica attraverso il suo profilo di Instagram: cosa è successo a Raffaella.
Nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne si sono formate diverse nuove coppie. Sia dal Trono classico che dal Trono over, diversi partecipanti hanno deciso di uscire dallo studio per continuare la conoscenza e la frequentazione lontani dalle telecamere. Per esempio, questo è quello che è successo ad Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua.
Tuttavia, dopo la fine del dating show di Maria De Filippi, la polemica torna a colpire una delle ex corteggiatrici. Di chi si tratta in particolare? Questa stagione ha visto tre giovani ragazzi e la storica dama di Brescia, Ida Platano, sedersi sul trono. Il primo a uscire dalla trasmissione è stato Cristian Forti, seguito poi da Brando Ephikian. Mentre, l’ultimo arrivato, Daniele Paudice, ha fatto la sua scelta a ridosso del finale di stagione.
Come tutti sanno, invece, Ida non è riuscita a fare la propria scelta e, senza corteggiatori, ha abbandonato il trono e il programma. Al momento però gli esperti di gossip stanno continuando a osservare a distanza le nuove e giovani coppie del Trono classico. Gli appassionati di Uomini e Donne sono ovviamente interessati a scoprire come procederanno le relazioni durante e dopo l’estate. Ma non mancano le polemiche che restano, comunque, all’ordine del giorno.
L’ex corteggiatrice Raffaella Scuotto accusata per le labbra rifatte
Come accennato precedentemente, una delle ex corteggiatrici di Brando Ephrikian ha pubblicato un Instagram stories, per la quale si sarebbe scatenata un grossa polemica. Ma che cosa è successo nello specifico? Pare che qualche giorno fa, Raffaella Scuotto, la scelta del tronista Brando, abbia condiviso sul suo profilo Instagram un normalissimo video come stories. Dopo qualche ora, i suoi follower hanno iniziato a notare qualcosa di strano e hanno immediatamente commentato e ripostato il video con una serie di critiche negative e domande provocatorie.
Il fulcro della discussione e della polemica sono le labbra dell’ex corteggiatrice. Molti sostengono, infatti, che la labbra di Raffaella Scuotto siano esagerate e troppo grandi per essere naturali. Dunque, hanno cominciato a chiedere quante punturine di filler abbia fatto la giovane.
Tuttavia, dopo qualche ora, la stessa Scuotto ha voluto mettere un punto fermo a tutta questa speculazione inutile. Pubblicando un’altra Instagram stories, Raffaella Scuotto ha pubblicato i commenti e le domande sul filler, sottolineando che lei non ha mai fatto uso di filler e di avere, per natura, delle labbra molto carnose.