Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Quanto guadagna Cesara Buonamici a puntata al Grande Fratello: spuntano le cifre

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Cesara Buonamici, ecco il guadagno della giornalista e opinionista del Grande Fratello: le cifre ti lasceranno senza parole.

Una delle giornaliste che hanno sempre lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo ma soprattutto del giornalismo italiano, vista la sua estrema professionalità è proprio lei, la grandissima Cesara Buonamici. Nel corso della sua carriera, infatti, si è fatta conoscere come giornalista dell’edizione delle 13.00 del Tg 5 per poi accettare in concomitanza il ruolo da opinionista del Grande Fratello. In molti sono curiosi di scoprire quanto percepisce per ogni puntata del reality più spiato d’Italia: ve lo sveliamo nel corso di questo articolo.

Cesara Buonamici patrimonio
Cesara Buonamici patrimonio della giornalista- credit ansa- inabruzzo.it

Originaria della provincia di Firenze, Cesara è sempre stata appassionata dello spettacolo e della parte editoriale nonché è anche uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano. La donna, inoltre, è uno dei fondatori del tg 5 insieme a Enrico Mentana, Cristina Parodi, Clemente Mimum Lamberto Sposini.

Non tutti lo sanno, ma Cesara oltre al mondo dello spettacolo, gestisce insieme a suo fratello un’azienda agricola nel territorio dove è nata. Recentemente, voluta fortemente da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato dell’Azienda Mediaset e da Alfonso Signorini, è diventata opinionista di questa edizione del Grande Fratello. 

Cesara Buonamici, ecco a quanto ammonta il suo patrimonio

La scelta è stata voluta fortemente per dare più credibilità ad un programma che era diventato troppo trash (anche se qualcosa è andato storto anche per questa edizione visto quello che succede spesso tra i concorrenti). I fan, però, continuano ad essere curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio della giornalista più amata della tv soprattutto per quanto riguarda la sua posizione da opinionista nel programma sopra citato.

Cesara Buonamici patrimonio
Cesara Buonamici patrimonio assurdo- inabruzzo.it-credit ansa

La giornalista, vista la sua professionalità e il suo talento che va oltre le aspettative anche nel ruolo da opinionista del Gf, ha un patrimonio molto ingente che non lascia spazio ai dubbi. Circa il guadagno percepito dalla trasmissione più spiata d’Italia, le cifre lasceranno senza parole.

A parte quello che percepisce come giornalista del Tg 5, Cesara per ogni puntata da opinionista al Grande Fratello percepisce una cifra che si aggira tra  i 10 e i 14mila euro a puntata.

Bisogna sottolineare che le cifre non sono state confermate dalla diretta interessata, in quanto Mediaset essendo un’azienda privata, a differenza di Rai non è tenuta a comunicare i compensi percepiti dai suoi collaboratori.

Impostazioni privacy