Quanto guadagnano Tina e Gianni a Uomini e Donne: spunta la cifra (record)

Tina Cipollari e Gianno Sperti sono ormai due volti fissi nello storico programma pomeridiano targato “De Filippi”. Ma quanto guadagnano?

Uomini e Donne è un programma storico che ormai da 20 anni ritroviamo nel palinsesto del biscione. Il dating show è ideato e condotto da Maria De Filippi, punta di diamante delle reti Mediaset. Il format è ideato per far trovare l’amore a degli sconosciuti, difatti troviamo “i tronisti” per i quali scendono le scale “le corteggiatrici” e viceversa. Infine vi è la scelta tanto attesa: i due innamorati lasciano lo studio insieme. Oltre al “trono classico” troviamo anche la versione del “trono over”. Ma a contornare il tutto non può mancare il pensiero critico degli opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Tina Cipollari e Gianni Sperti quanto guadagnano a uomini e donne
Tina Cipollari e Gianni Sperti: al mese le cifre incassate sono stellari (instagram @verissimotv) inabruzzo.it

I due ormai sono una presenza fissa da più di 15 anni all’interno dello studio. La Cipollari è approdata inizialmente come tronista al programma. Sperti, invece era approdato alla corte della regina della tv italiana come ballerino di amici. Super popolari sono sempre sulla bocca di molti. Infatti diversi sono coloro i quali si chiedano a quanto ammonti il loro stipendio. Ve lo sveliamo noi. Le cifre sono assurde.

Tina Cipollari e Gianni Sperti: stipendio faraonico per i due opinionisti

Tina Cipollari e Gianni Sperti ricoprono il ruolo da opinionista all’interno del dating show Uomini e Donne, ruolo che calza a pennello per entrambi. Personalità forti e a volte cinici, riescono a mettere in difficoltà i loro interlocutori. Molti di voi saranno a conoscenza della grande faida che vi è tra Gemma Galgani, dama del trono over, e la Cipollari. Questo è solo un esempio dei numerosi battibecchi che l’ex tronista ha con il resto del cast. Ma andiamo al nocciolo del discorso: quanto guadagnano al mese i due volti noti? 

Tina Cipollari e Gianni Sperti: stipendio folle
Tina Cipollari e Gianni Sperti: lo stipendio è da capogiro (instagram: tinacipollarioriginal) inabruzzo.it

Pare proprio che ad ogni puntata i due prendono un compenso che varia dai 1.000 ai 2.000 euro. Settimanalmente, in media vengono fatte da 1 a 2 registrazioni, dunque al mese sono impegnati circa 8 giorni nel loro lavoro. Facendo un breve calcolo, i due mensilmente hanno un compenso molto elevato, che può superare anche la cifra di 10.000 euro al mese.

Dunque uno stipendio che non conosce crisi in grado di suscitare l’invidia di molti. Infatti i due sono spesso finiti nel mirino degli haters soprattutto sui loro rispettivi profili social. Ma per i volti celebri televisivi questo non è sicuramente un problema. I due amano dedicarsi con professionalità al loro lavoro trascorrendo il resto del tempo libero con la famiglia ed amici, restando così lontano dalle male lingue.

Impostazioni privacy