“Quanto ho guadagnato con Uomini e Donne”, la confessione choc del protagonista

Un ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha deciso di svelare quanto ha guadagnato durante la sua presenza nel programma.

Uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne, uno dei più famosi nella storia del programma, ha di recente deciso di svelare alcuni retroscena economici legati al suo periodo di presenza nel dating show. Il programma di Maria De Filippi delizia da anni il pubblico italiano ed è uno dei più seguiti in assoluto: l’interesse del pubblico nel seguire le vicende amorose dei vari protagonisti non è mai scemato. Nonostante chi sceglie di andare in studio sia lì per cercare l’amore non è escluso che ci possano anche guadagnare qualcosina.

Confessione shock del protagonista di Uomini e Donne
L’ex di Uomini e Donne svela quanto guadagnava (foto screenshot Wittytv) – Inabruzzo.it

L’ex protagonista del programma ha rivelato di aver guadagnato più di ‘qualcosina‘ grazie al dating show. Stiamo parlando di uno dei tronisti più famosi del programma: erano i lontani anni 2000 quando il bellissimo milanese si è presentato in studio, ammaliando tutte le donne d’Italia.

Ho realizzato tutto quello che desideravo da ragazzino ovvero essere il più bello. Non il calciatore, non altro, volevo essere solo il più bello di tutti, e per un periodo ce l’ho fatta” ha dichiarato, “Sono nato da una famiglia semplice, avevo fame di tutto. Volevo fare un sacco di soldi“. E a fare i soldi ci è riuscito eccome.

Costantino Vitagliano: le cifre da urlo guadagnate grazie a Uomini e Donne

Il bell’uomo di cui stiamo parlando è Costantino Vitagliano, volto storico di Uomini e Donne che da poco ha compiuto 50 anni. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è partito proprio dal Trono di Maria De Filippi, che in quegli anni viveva i suoi veri tempi d’oro, consentendo al giovanissimo di diventare una vera e propria icona di bellezza. Data la sua popolarità da subito sono arrivati i primi inviti, le serate in discoteca come ospite e a queste chiamate Costantino non rispondeva certo gratis.

uomini e donne quanto guadagnava costantino vitagliano
Grazie al programma Costantino Vitagliano ha guadagnato una fortuna (foto Instagram @costantinovitagliano) – Inabruzzo.it

L’oggi 50enne ha dichiarato di aver guadagnato milioni grazie al programma: le discoteche lo pagavano la bellezza di 10mila euro all’ora per la sua presenza, mentre per le chat guadagnava anche un milione l’anno. Guadagni certamente d’oro per un giovanissimo che si affacciava in questo mondo, che gli hanno permesso di mettere su un bel gruzzolo. Oggi Costantino non guadagna più come ai tempi d’oro e non è più un ragazzino, ma grazie a Uomini e Donne può dire di vivere sicuramente una vita di agi anche adesso.

Impostazioni privacy