Questo segno zodiacale sa mentire meglio di chiunque altro: fai molta attenzione

Mentire può essere una vera arte e questo segno zodiacale la padroneggia come nessun altro: riesce a ingannare chiunque.

A tutti capita di mentire nella vita: quale che sia la ragione, di tanto in tanto, ci ritroviamo a raccontare una versione diversa della verità o, magari, ad alterarla. Alcune persone sono, tuttavia, più brave di altre quando si tratta di bugie: padroneggiano quest’arte in modo così sublime che riescono ad ingannare chiunque. Secondo l’Oroscopo, c’è un segno zodiacale in particolare che è un vero maestro della menzogna: di chi si tratta?

Oroscopo segno più bravo a mentire
Qual è il segno più bravo a mentire secondo l’Oroscopo? (inabruzzo.it)

Mentire non è sempre un qualcosa che si fa a cuor leggero. Per questo bisogna distinguere tra la bugia a scopo ingannatorio, volta ad ottenere un vantaggio personale o a togliersi da un impiccio e, invece, quelle che molti conoscono come “bugie bianche”, a fin di bene. Tra i segni zodiacali ce n’è uno che padroneggia entrambe meglio di chiunque altro, scopriamo chi.

Il segno zodiacale maestro della menzogna: è il più bravo a raccontare bugie

Ovviamente, bisogna tenere a mente che appartenere ad un determinato segno non significa, per forza, avere tutte le sue caratteristiche tipiche. In alcune persone queste sono più evidenti, accentuate, in altre, invece, quasi dormienti. E, poi, siamo liberi di credere o meno alle stelle e a ciò che dovrebbero rivelare e raccontare. Ma qual è, secondo l’Oroscopo, il segno più bravo a mentire?

Gemelli, l'arte della menzogna
I gemelli padroneggiano l’arte della menzogna come pochi (inabruzzo.it)

Ebbene, a quanto pare si tratta dei Gemelli. Da sempre a questo segno si associa un dualismo particolare, un insieme di caratteristiche che lo rendono tra i più complessi e affascinanti. I nati sotto questa costellazione sono un po’ tutto e il contrario di tutto, a seconda delle circostanze e di chi si trovano davanti. Spiccano, però, per intelligenza, acutezza mentale e, soprattutto, per la capacità di sfruttare le parole a loro vantaggio.

Sono abili comunicatori, capaci di sfruttare la parlantina per rigirare ogni situazione a loro favore, persino le più difficili. Proprio grazie a questo dono, sono anche i più bravi a mentire. E lo fanno spesso, sebbene non solo per scopo personale. Come abbiamo detto, in loro vige un forte dualismo. Usano, dunque, le bugie, a volte per ingannare e per un vantaggio meramente “egoistico”, sia per il bene delle persone a cui tengono, per non ferirle e proteggerle.

Impostazioni privacy