Qui a 13 anni con un sorriso dolcissimo, oggi è uno dei personaggi televisivi più amati: lo sguardo è sempre lo stesso

Sorriso dolcissimo, sguardo che conquista, qui ha solo 13 anni ma già dimostra una simpatia innata: è oggi uno dei personaggi tv più amati.

Lo scatto condiviso ritrae un bambino dolcissimo e simpatico. Gioca con la frutta e rivela d’avere doti da showman e intrattenitore. Oggi è un personaggio noto che ha conquistato la popolarità grazie ai social, un’attenzione che lo ha condotto direttamente in tv. Esuberante, diretto e sincero, e con qualità da intrattenitore, ha partecipato ad una dell’edizioni più note del Grande Fratello Vip. Nella casa ha dimostrato d’avere talento, ha sempre voluto lavorare in tv e oggi è riuscito ad affermarsi.

chi è il bambino in foto
Tommaso Zorzi, qui solo un bambino-foto ig @tommasozorzi inabruzzo.it

L’immagine è davvero iconica, capire di chi si tratta non è facile ma se si osservano attentamente i lineamenti del viso, il sorriso e il suo sguardo si può dedurre chi è. Gli indizi possono portare a pensare ad una sola persona, un volto molto amato dagli addetti ai lavori e tra gli influencer oggi maggiormente accreditati. Ha molto amici vip, e non manca di presenziare a eventi d’un certo spessore. L’ex gieffino ha esposto anche alcune fragilità che nella casa di Cinecittà non ha potuto nascondere: ed è proprio nel reality che ha raccontato il suo vissuto.

Lui è Tommaso Zorzi, volto social molto amato ma anche conduttore e opinionista. Il Grande Fratello gli ha aperto le porte del mondo della televisione ed attualmente ha alle spalle varie esperienze. Molto attivo sui social, ha un vasto seguito che lo sostiene. Nei suoi post racconta sé stesso parlando della quotidianità privata e professionale. Circondato da molti amici che gli vogliono bene, ad oggi Tommaso si dichiara single, anche se subito dopo la fine del GF si è legato a Tommaso Stanzi, ballerino e ex allievo d’Amici. 

Tommaso Zorzi: “13 anni fa succedeva questo…”

Autoironico, Tommaso Zorzi non manca di divertire i follower. Recentemente ha pubblicato un post che lo rimanda a 13 anni fa:Facebook mi ricorda che tredici anni fa succedeva questo… Ho molte domande e poche risposte.” Questa la didascalia che accompagna la foto dove Zorzi usa le banane come corna. L’ex gieffino non spiega cosa lo ha spinto a fare quello scatto, anzi manifesta le sue incertezze: non si riconosce neanche.

Tommaso Zorzi da bambino
Tommaso Zorzi mostra la foto da bambino- ansa- inabruzzo.it

Certo è che l’immagine rivela tutte le doti artistiche di Tommaso. Sempre pronto ad apparire, a prendersi in giro e a divertire. Lo scatto ha ricevuto tantissimi like e molti commenti divertenti e ironici.

Impostazioni privacy