Qui appena 15enne, oggi ha 57 anni ed è un’ex protagonista di Ballando con le Stelle

Questa ex protagonista di Ballando con le stelle aveva solo 15 anni in questa immagine. L’avete riconosciuta? 

I personaggi dello spettacolo ogni tanto postano alcune foto di sé, di quando erano più piccoli, per condividerle con i propri follower.

Qui aveva solo 15 anni: scopri chi è
Qui aveva solo 15 anni: è un’ex protagonista di ballando con le stelle (Instagram)-inabruzzo.it

Si tratta certamente di condividere una parte della loro vita nascosta ai più, e allo stesso tempo fare un bilancio del proprio passato, di quello che è stato, di quello che poteva essere e di ciò che è. Tutti lo facciamo ogni tanto, riguardando le nostre vecchie foto ci rendiamo conto di come siamo oggi, a che punto è la nostra vita, e notiamo tutti i nostri cambiamenti.

In fondo, ci viene naturale farlo, perché è un modo per capire se ci sono degli errori fatti, quali invece sono stati i successi ottenuti, o anche semplicemente per assaporare un ricordo, quello della prima gioventù. Il personaggio misterioso della foto è molto nota, brava nel suo mestiere, e oggi ha 57 anni. Tra i molti progetti portati avanti nella sua carriera, ha anche preso parte alla nota trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

La 15enne della foto è lei: chi è e cosa fa l’ex protagonista di Ballando con le Stelle

L’abbiamo vista apparire in diverse fiction come attrice protagonista e ha preso parte anche a parecchi programmi tv.

Nella foto era una 15enne, ecco chi è
Lucrezia Lante della Rovere (ansa foto)-inabruzzo.it

Ebbene sì, stiamo parlando di Lucrezia Lante della Rovere, di origini nobili poiché figlia di un duca, Alessandro Lante della Rovere, e della stilista e scrittrice Marina Ripa di Meana. Già a 15 anni ha cominciato la carriera di modella, per poi recitare in diversi film, per poi lavorare anche nel mondo della tv e del teatro. Tra le pellicole girate, Benedetta Follia di Carlo Verdone, Storia di ragazzi e ragazze di Pupi Avati, e fiction note come Orgoglio, Donna Detective, Tutti pazzi per amore, La Dama Velata, La strada di casa.

Lucrezia Lante della Rovere, proprio tempo fa aveva postato una foto in cui era appena 15enne, e di sé aveva commentato:«Ero piccola, piccola, piccola così!». Sotto al post sono arrivati una pioggia di commenti da parte dei suoi follower, complimentandosi con lei per la sua bellezza. Un utente ha scritto:«Molto bella, la classe non è acqua», e un altro ha scritto:«Stesso viso e stesso sguardo…bellissima così». Il tempo passa, ma i ricordi non muoiono mai.

 

Impostazioni privacy