Qui appena 20enne, oggi ha 61 anni ed è ancora la più bella della tv

La splendida ragazza ritratta in foto, oggi ha 61 anni ed è la più bella della tv. Avete capito di chi si tratta?

La giovane fanciulla ritratta in questa immagine dal retrogusto amarcord, è oggi una donna fascinosa ed avvenente. Il suo volto, nonostante il trascorrere del tempo non è cambiato molto, presenta tutt’oggi infatti occhi profondi ed uno sguardo che arriva al cuore. Nel corso della sua longeva carriera ha riscosso un incredibile successo grazie alla sua bravura e, al talento innato. È stata immediatamente notata anche per la sua avvenenza, i lineamenti delicati del suo volto hanno incantato gli italiani che l’hanno eletta come una delle donne più belle dello spettacolo italiano.

In questa foto appena 20enne, oggi ne ha 61 ed è bellissima
Questa splendida 20enne, oggi ha 61 anni, l’avete riconosciuta? inabruzzo.it

Ha lavorato in Rai divenendo una delle interpreti di punta dell’azienda di Viale Mazzini. Ha recitato in una soap opera per molti anni divenendo “un’amica” per gli italiani che quotidianamente guardano la fiction in questione. Il suo personaggio infatti è tra i più amati della celebre soap opera. Aveva circa 40 anni quando ha iniziato a portare in scena il suo personaggio, oggi ha 61 anni ed è una delle attrici più talentuose, ammirate ed apprezzate di casa Rai. Avete capito di chi stiamo parlando?

In questa foto ha appena 20 anni, oggi ne ha 61 ed è la più bella di casa Rai

Stiamo parlando della bellissima Nina Soldano. Nella celebre fiction in onda su Rai 3 Un Posto al Sole interpreta Marina Giordano, la dark Lady di Palazzo Palladini. Da anni la sua relazione con l’imprenditore Roberto Ferri tiene incollati allo schermo milioni di Italiani. Dopo innumerevoli tira e molla, Marina e Roberto sono convolati a nozze, ma la loro relazione è ancora conflittuale e problematica. Il personaggio portato in scena da Nina è molto controverso, poiché presenta delle caratteristiche apprezzate dal pubblico, ma anche molto discusse.

La ragazza ritratta in foto è Nina Soldano
Oggi ha 61 anni, si tratta di Nina Soldano(Fonte @raiplay) inabruzzo.it

La sua personalità è sfaccettata, a tratti si presenta come spietata ed arrivista, in altre circostanze diviene sensibile ed empatica. Nina nella sua vita quotidiana è molto distante dal personaggio che porta in scena, è una donna solare, dinamica ed irriverente.

È riservata circa la sua sfera privata, ma condivide spesso sul suo profilo social foto che la ritraggono in compagnia di suo marito, l’ingegnere Teo Bordagni. Si sono conosciuti grazie ad un like su Facebook, si sono poi incontrati e, da quel momento hanno capito di essere fatti l’una per l’altro. Sono convolati a nozze nel 2016, ed oggi sono più felici ed affiatati che mai.

Impostazioni privacy