Qui bellissima e giovanissima, oggi è uno dei personaggi televisivi più seguiti: la riconoscete?

Nell’immagine era giovanissima, ma oggi, dopo anni di lavoro in televisione, è diventata uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico.

I social sono diventati parte della nostra quotidianità, infatti quasi tutti hanno un profilo con cui interagiscono con i follower. Ovviamente, sono i personaggi del mondo dello spettacolo a catturare maggiormente l’attenzione, dato che sono seguiti da migliaia e addirittura milioni di persone. Non appena condividono un post sulla propria pagina personale sono subito accolti da like e commenti, proprio com’è successo alla protagonista di questo scatto.

qui giovanissima oggi personaggi televisivi
Nella foto era giovanissima, oggi è famosa in tv (inabruzzo.it)

Allora era giovanissima, ma oggi è uno dei personaggi della televisione italiana più amati e apprezzati dai telespettatori. È stata lei stessa a condividere, di recente, il post sul suo canale Instagram. In men che non si dica ha ricevuto numerosi messaggi, pieni di complimenti, da parte di coloro che la seguono. Non è facile riconoscerla, dato che sono passati molti anni dai tempi della foto, anche se, per alcuni tratti, non è affatto cambiata.

Nella foto era giovanissima, oggi è uno dei personaggi più seguiti del piccolo schermo: da allora ne è passato di tempo

Nello scatto social è fotografato un personaggio della televisione molto amato dagli italiani: ha iniziato a muoversi nell’ambito quando era giovanissima e da allora non ha fatto altro che portare a casa un successo dopo l’altro. Oggi, dopo aver lavorato per anni in Rai, è impegnata con il programma Mediaset È sempre cartabianca, in onda su Rete 4. Ebbene sì, quella giovane ragazza è proprio la conduttrice Bianca Berlinguer.

giovanissima oggi personaggi più seguiti
Nello scatto, la conduttrice era giovanissima (Foto Instagram @bianca.berlinguer) inabruzzo.it

È stata lei stessa a condividere la foto su Instagram, negli ultimi giorni, tornando per un attimo agli anni della sua giovinezza: “Io e Fiorenza a 25 anni. Amiche per sempre”, ha scritto a corredo dell’immagine in cui appare insieme ad una sua cara amica, Fiorenza. A quanto pare, si tratta di un’amicizia che va avanti da oltre 20 anni, dato che allora, entrambe avevano 25 anni. Bianca oggi è una delle presentatrici più importanti del piccolo schermo. Ha iniziato a lavorare come giornalista per vari giornali, per poi passare al Tg3.

Ha fatto parte del telegiornale dal 1991 fino al 2016 ma nel frattempo ha portato avanti altri progetti. Dal 2016 al 2023 ha invece condotto la trasmissione Cartabianca, su Rai 3, ma proprio l’anno scorso- dopo 34 anni di servizio in Rai- ha deciso di accettare la proposta Mediaset e ha quindi cambiato azienda. È tornata in televisione con il programma ormai famoso È sempre cartabianca, mentre dall’8 gennaio 2024 ha preso il timone del nuovo format Prima di domani.

Impostazioni privacy