Qui bimbo piccolissimo, oggi pupillo di Maria De Filippi: vi sfidiamo, lo riconoscete?

Un bellissimo bambino che stava appena conoscendo il mondo, oggi è uno degli ex volti più amati di Amici oltre che ‘cocco’ della De Filippi. 

Dopo aver partecipato ad Amici è diventato uno dei cantanti più amati del panorama musicale internazionale, è una vera star e uno degli ex allievi più benvoluto da Maria De Filippi, avete capito chi è il bambino in foto?

alberto urso da bambino
Questo bambino è una star di Amici, riconosciuto? (IG Profilo ufficiale) – Inabruzzo.it

Occhioni azzurri e sguardo luminoso e intenso già da quando era un bambino, i più attenti fan di Amici avranno sicuramente capito di chi si tratta. Oggi è una vera star.

Chi è il bambino in foto? Oggi è una star della musica italiana

Nella foto dell’articolo vediamo un bambino felice e sorridente, un dolcissimo piccolino che aveva da poco iniziato a conoscere il mondo. Oggi è un giovane cantante apprezzato e stimato, diventato famoso grazie ad Amici, ha scalato fin da subito le vette delle classifiche.

alberto urso com'era
Alberto Urso, com’era da bambino (IG Albertourso_official) – Inabruzzo.it

Il bambino nella foto è Alberto Urso, classe 1997, si è subito fatto riconoscere ad Amici per il suo grande talento. Con una voce dolce ma allo stesso tempo potente ha conquistato moltissime fan. A colpire oltre  al talento – soprattutto per il pubblico femminile – è il suo grande fascino. Lo sguardo magnetico ha letteralmente ‘rapito’ tantissime supporters. La prima a sostenerlo è stata Maria De Filippi, che ha subito riconosciuto la sua bravura.

Tra le tante fan, anche adulte, che supportano Urso, è impossibile non menzionare Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne pubblica spesso le canzoni del suo beniamino. Le foto di Alberto Urso sui social fanno sempre incetta di like e commenti, come abbiamo detto è davvero seguitissimo. Amici è stato senz’altro il suo trampolino di lancio, ma dopo la partecipazione al talent di Canale 5, Alberto Urso ha sentito che doveva fare qualcosa per la sua carriera.

Così ha deciso di trasferirsi in Canada dove il suo talento è più apprezzato. Tempo dopo la sua partecipazione ad Amici, Urso ha confessato che anche Maria De Filippi gli diceva di lasciare l’Italia perché la sua musica qui non è un genere nazionale che va molto forte. E così mai scelta si è rivelata tanto azzeccata.

Oggi Alberto Urso ha da poco concluso un tour in America e Canada dove ha registrato sempre sold out e ha iniziato quello italiano. Recentemente è uscito il suo ultimo lavoro ‘Mille domande’, che ha già ottenuto un successo strepitoso.

Impostazioni privacy