Qui è giovanissima, oggi è una delle protagoniste più amate di Un Posto al Sole

Nella foto era giovanissima, ma negli anni è diventata una delle attrici più amate ed è oggi una delle protagoniste di Un posto al sole.

I social sono diventati parte della quotidianità di quasi tutte le persone. Ogni giorno si condividono contenuti, come storie e immagini, che catturano l’attenzione dei follower. Ovviamente, a scaturire maggiore curiosità sono sempre i personaggi del mondo dello spettacolo che, non appena pubblicano qualcosa, sono invasi dai commenti. Ed è proprio quello che è successo alla giovanissima attrice in questa foto di parecchi anni fa.

giovanissima protagoniste un posto al sole
Un posto al sole, l’attrice nella foto era giovanissima (Foto Instagram @nina_soldano) inabruzzo.it

L’ha condivisa sul suo canale Instagram e in men che non si dica è stata accolta dal prepotente affetto dei fan. Sono tanti, infatti, gli utenti che la seguono e che la apprezzano, fin dai tempi dei suoi esordi sul piccolo schermo. Nell’immagine, che lei stessa ha mostrato sui social, era abbastanza giovane e si stava appena facendo conoscere. Oggi è, invece, una delle attrici più amate dai telespettatori italiani ed è soprattutto una delle protagoniste più apprezzate di Un Posto al Sole. 

Nella scatto social era giovanissima, ma oggi è una delle protagoniste di Un Posto al Sole: impossibile non riconoscerla

La protagonista della foto era giovanissima e molto bella, proprio come oggi. Allora, però, si stava appena facendo conoscere, attraverso i provini e le prime apparizioni in televisione, ma adesso non ha bisogno di presentazioni. Si è infatti affermata come una delle attrici più brave del mondo della recitazione ed è oggi una delle protagoniste di Un Posto al Sole, dove veste i panni dell’imprenditrice Marina Giordano, compagna di Roberto Ferri.

giovanissima oggi protagoniste un posto al sole
Nello scatto da giovane è fotografata l’attrice di Un posto al sole (Foto Instagram @nina_soldano) inabruzzo.it

Ebbene sì, nello scatto è fotografata la bellissima Nina Soldano. È stata lei stessa a pubblicarla, tempo fa, sul suo canale Instagram, per tornare per qualche secondo ad un ricordo del passato. In didascalia ha infatti scritto: “Quanti ricordi sono racchiusi in una semplice foto degli anni ’70… paffutella, mascara, matita bianca occhi, ricci permanenti, colpi di luce caramello, frangetta, adolescenza ribelle, aspirante attrice”. Come lei stessa fa sapere, allora era un’aspirante attrice, ma in men che non si dica il suo nome è diventato popolarissimo.

Nina aveva allora i capelli castani e mossi, oggi invece sono corti, a caschetto. La sua prima apparizione in televisione risale al 1985, quando diventa valletta del varietà Fantastico 6. Nel 1988 ha esordito sul grande schermo, nel film La notte degli squali, mentre l’anno dopo ha recitato per la prima volta sul piccolo schermo nella miniserie Disperatamente Giulia, vestendo i panni di Diana Corsini. Da allora Nina non ha fatto altro che ampliare la sua carriera.

Impostazioni privacy