Qui è una piccola bambina, oggi ha 34 anni ed è uno dei volti più famosi della tv: capito chi è?

In questa foto era solo una bambina piccola, oggi ha 34 anni ed è uno dei volti più famosi della televisione italiana: chi è?

La bambina in questa fotografia è una famosa donna dello spettacolo, nonostante la giovane età ha partecipato già a due reality show, ha condotto diversi programmi televisivi ed è anche una imprenditrice di successo. Di chi si tratta?

cecilia rodriguez bambina
Qui è solo una bambina, oggi è un famoso volto della tv (IG Profilo ufficiale) – Inabruzzo.it

E’ molto seguita sui social, da poco ha annunciato la data del suo matrimonio ed è una grande amante dei cani. I più attenti avranno senz’altro capito chi è la dolce bambina in questa fotografia.

Chi è la bimba in questa foto? E’ una famosa donna della tv italiana

La bambina in questa fotografia è Cecilia Rodriguez, la show girl argentina che il 18 marzo ha compiuto 34 anni. La fotografia da bambina, infatti, è stata condivisa dalla madre Veronica Cozzani per farle gli auguri di compleanno.

cecilia rodriguez com'era da piccola
Com’era Cecilia Rodriguez da piccola, la foto per il compleanno (IG Chechurodrigeuz_real) – Inabruzzo.it

Come si vede dall’immagine Cecilia è molto cresciuta, anche se il sorriso e lo sguardo sono gli stessi di quando era piccolina. Sorella di Belen Rodriguez, ha seguito praticamente le sue orme, intraprendendo la carriera del mondo dello spettacolo in Italia. Ha partecipato al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi, facendosi così conoscere per la sua simpatia. Proprio nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto il suo attuale compagno, Ignazio Moser.

La coppia ha da poco annunciato a Verissimo la data del loro matrimonio, Cecilia e Ignazio si sposeranno il prossimo 30 giugno e adesso sono alle prese con l’organizzazione del grande evento che sarà in Toscana. Saranno più feste, la show girl ha raccontato che l’intero evento durerà tre giorni. Lei e Ignazio hanno deciso di dividere un po’ i festeggiamenti, prima del matrimonio vero e proprio festeggeranno con le famiglie, così da poter condividere solo con loro un momento tanto speciale.

Il giorno dopo poi ci saranno le nozze vere e proprie anche con gli amici, sono previsti all’incirca 200 invitati. Belen Rodriguez sarà la damigella d’onore e il fratello Jeremias uno dei testimoni. Cecilia e Ignazio sono molto emozionati di questo grande evento e stanno definendo ogni dettaglio.

Ad esempio a portare le fedi ci saranno Santiago e i nipotini di Moser e anche quello sarà un momento molto emozionante. Grande segreto per gli abiti della Rodriguez che saranno sicuramente diversi, così come non si sa cosa indosserà Belen, che avrà un ruolo molto importante.

Impostazioni privacy