Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Qui era giovanissima, oggi è tra le donne più amate della tv: l’avete riconosciuta?

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

In questa foto sicuramente farete fatica a riconoscerla ma possiamo dirvi con certezza che a distanza di venti anni è rimasta bella e affascinante come allora.

Uno scatto senza dubbio che riporta indietro nel tempo e sicuramente a momenti di spensieratezza. Una foto in bianco e nero dove viene messa in evidenza una sola cosa: la bellezza e la sensualità di questa giovane modella. Non è semplice riconoscerla non perché negli anni sia cambiata drasticamente ma perché è quasi impossibile trovare foto dove si mette in mostra e in posa.

chi è la bambina in foto
Avete riconosciuto la bambina in foto? ecco chi è – inabruzzo.it

Oggi la conosciamo come una conduttrice televisiva di tutto punto, anche se attualmente ha deciso di mettersi alla prova in un talent molto famoso e popolare. Avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è la ragazza nella foto, sexy e affascinante

È quasi impossibile indovinare chi sia la ragazza in questo scatto in bianco e nero. Eppure possiamo dirvi che si tratta di una conduttrice e giornalista molto famosa e apprezzata dal pubblico. Come detto in precedenza è stata in gara in uno dei talent più popolari della rete ammiraglia Rai, ovvero Ballando con le stelle. Avete capito di chi stiamo parlando? Beh, si tratta di Carlotta Mantovan.

carlotta mantovan oggi
Carlotta Mantovan oggi (credit carlottamantovanig) Inabruzzo.it

Rispetto ad oggi nella foto in questione la vediamo con molti chili in meno. Ma non solo anche il look è decisamente diverso, infatti, ha dei capelli lunghissimi e molto scuri, rispetto al biondo che porta oggi. Come in molti sapranno Carlotta è una modella e in questa immagina la si può ammirare in tutta la sua straordinaria bellezza.  Nello scatto avrà avuto all’incirca venti anni. Eppure guardando con attenzione i lineamenti sono sempre gli stessi.

La nuova vita di Carlotta Mantovan dopo l’addio a Frizzi

Carlotta Mantovan ha alle spalle una carriera di tutto rispetto. La conduttrice televisiva ha iniziato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi programmi al mondo dello spettacolo e alla moda. La grande occasione arriva quando prende parte a Miss Italia e lì incontra Fabrizio Frizzi. La loro storia all’inizio non viene vista di buon occhio per via della loro grande differenza di età. Fabrizio e Carlotta però non badano ai pettegolezzi e restano insieme per oltre 10 anni. Dalla loro relazione nasce anche una splendida bambina Stella, che oggi vive con la madre in Provenza e insieme stanno provando a riconquistare una normalità dopo la tragedia vissuta a causa dell’addio dell’amato marito e papà Fabrizio.

Impostazioni privacy