Qui era solo un bambino: oggi è uno dei migliori amici di Stefano De Martino

In questa foto era solo un bambino, oggi è uno dei migliori amici di Stefano De Martino e un importante attore. Scopriamo di chi si tratta.

I programmi televisivi sono l’occasione non solo per la realizzazione di importanti carriere nello spettacolo ma anche per la nascita di grandi amicizie. È quello che è successo tra due personaggi dello spettacolo, un noto attore e un ex ballerino di Amici che nel tempo si è affermato anche come popolare conduttore tv. Quest’ultimo, come avrete capito, è Stefano De Martino, dell’altro invece vi mostriamo la foto di quando era bambino.

uno migliori amici stefano de martino
Qui era solo un bambino, oggi è uno dei migliori amici di Stefano De Martino – Cassanoweb.it

Qui sopra potete vedere il ritratto in bianco e nero, vintage, del bambino che oggi è un importante attore di cinema e teatro, ospite di numerosi programmi tv. La sua espressione è ancora quella di oggi, inconfondibile. Forse i più attenti di voi lo avranno riconosciuto. Avete capito di chi si tratta?

Di seguito, scopriamo chi è l’attore della foto sopra, quando era ancora un bambino. Vi riportiamo anche i dettagli sulla sua carriera e cosa fa oggi. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Era solo un bambino, oggi è uno dei migliori amici di Stefano De Martino

I più attenti avranno capito subito chi è il bambino ritratto nella foto in bianco e nero. Si tratta dell’attore Francesco Paolantoni, nato a Napoli da padre marchigiano e madre napoletana, con una lunghissima carriera alle spalle, iniziata con il teatro e il cabaret. Oggi Paolantoni ha 68 anni, compiuti il 3 marzo scorso, e oltre al teatro e al cinema lo vediamo spesso in televisione, ospite di numerosi programmi televisivi, da Tale e quale a Che tempo che fa. Dopo aver partecipato alle prime edizioni del varietà Stasera tutto è possibile, dal 2018 è diventato ospite fisso del programma. Qui è nata la sua amicizia con Stefano De Martino, succeduto ad Amadeus alla conduzione del programma dal 2019, alla quinta edizione.

uno migliori amici stefano de martino
Francesco Paolantoni ieri e oggi – Cassanoweb.it

Quest’anno, Stasera tutto è possibile è arrivato alla decima edizione, in onda il lunedì in prima serata su Rai2. Dopo cinque anni di lavoro fianco a fianco, si è rafforzato il legame tra l’ospite fisso Francesco Paolantoni e il conduttore Stefano De Martino, nonostante la differenza di età. De Martino è molto più giovane, potrebbe essere il figlio di Paolantoni.

Nel frattempo, quest’ultimo è stato affiancato nel programma da altri ospiti fissi, come Biagio Izzo, Vincenzo De Lucia, insieme ad altri. Stasera tutto è possibile è un game show in cui un gruppo di comici (gli ospiti fissi del programma), insieme a personaggi dello spettacolo e dello sport, affrontano delle prove in cui devono giocare, ballare, cantare, improvvisare e recitare. Non c’è una vera gara ma un mettersi alla prova in giochi e scenette divertenti. Paolantoni ci riesce molto bene.

Impostazioni privacy