Qui era solo una bambina, oggi ha 66 anni ed una delle conduttrici più famose della tv: il sorriso è lo stesso

La bambina in questa foto è uno dei volti più amati della televisione italiana, oggi ha 66 anni e quei era piccolissima.

In questa foto era solo una bambina ma il sorriso è rimasto praticamente identico, oggi ha 66 anni ed una carriera televisiva alle spalle stratosferica. Avete capito di chi si tratta?

barbara d'urso bambina
La bambina in foto è una delle conduttrici più amate di sempre (IG Profilo ufficiale) – Inabruzzo.it

I veri esperti del mondo televisivo non faticheranno molto a riconoscerla, ha condotto tantissimi programmi e ha portato gioia e allegria nelle case degli italiani: chi è la bambina nella foto?

La bambina in foto è una famosa conduttrice della televisione italiana

Il sorriso quando era piccola è lo stesso di oggi, la bambina in questa foto è Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana oggi ha 66 anni e in questa foto ne avrà avuti 12-13. N’è passato di tempo e le cose per lei sono molto cambiate.

barbara d'urso conduttrice bambina
Barbara D’Urso, la conduttrice da bambina (IG Barbaracarmelitadurso) – Inabruzzo.it

E’ stata proprio lei tempo fa a condividere questo suo scatto da bambina, per far vedere ai followers com’era. La somiglianza c’è e oggi, nonostante sia più vicina ai settant’anni, ha ancora tanto di quella bimba che sorrideva davanti alla macchina fotografica. Barbara D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più amate della televisione italiana.

In questo momento è lontana dalla tv, è ormai noto che è stata sostituita da Pomeriggio Cinque e da quel momento non è tornata in televisione fino a domenica 3 marzo quando è stata ospite di Mara Venier a Domenica IN. A lei ha raccontato quanto è rimasta delusa dal comportamento di Mediaset, che l’avrebbe fatta fuori dall’oggi al domani.

La D’Urso non ha parlato del suo futuro professionale. Subito dopo la sua partecipazione al programma della domenica si era diffusa la voce che la Rai volesse affidarle il sabato sera di Rai1, magari per un remake del programma ‘Carramba che sorpresa’. La notizia, però, è stata ampiamente smentita da viale Mazzini, che ancora una volta ha detto che non c’è alcun accordo con la conduttrice napoletana.

Dunque appare improbabile che a settembre vedremo Barbara D’Urso in Rai. Motivo per cui resta ancora piuttosto incerto il suo futuro. Ma per il momento la conduttrice napoletana si è detta serena, si è dedicata al suo spettacolo teatrale ‘Taxi a due piazze’ portandolo in giro per l’Italia e con un’amica ha una società che si occupa di organizzazione di eventi che pare le stia dando grandi soddisfazioni. Per sapere su quale canale finirà, non ci resta che aspettare ancora un po’.

Impostazioni privacy