Qui era solo una ragazzina, oggi è una delle showgirl più belle in assoluto: la riconoscete?

Nello scatto è solo una ragazzina, appena adolescente, oggi è una delle showgirl più apprezzate dal pubblico: è ancora bellissima. La riconoscete?

Forma fisica perfetta, capelli lunghi biondi e uno sguardo espressivo che conquista, la ragazzina nella foto rivela di essere perfettamente a suo agio davanti all’obiettivo. Poco più che adolescente, aveva già tutti numeri per affermarsi nel mondo della moda e dello spettacolo, una strada che ha intrapreso casualmente. Oggi è una conduttrice apprezzata, composta e non è mai apparsa sopra le righe. Il pubblico le ha manifestato affetto e sostegno proprio perché è una persona discreta, nonostante lavori in tv ormai da diverso tempo.

Filippa Lagerback ragazzina
Riconoscete questa ragazzina?-foto ig @filippalagerback- inabruzzo.it

Origini svedesi, proviene da una famiglia che alcuni definirebbero seria: il padre medico e la mamma psicologa. Subito dopo il liceo ha cominciato a lavorare come modella, ma i genitori avrebbero voluto che si dedicasse agli studi. Lei si è voluta prendere una anno sabbatico ed è ancora in quella fase. La moda le ha portato fortuna e grazie ad una pubblicità per una birra è approdata in Italia, dove ha trovato lavoro ma anche l’amore. Lo scatto che la ritrae bambina risale a qualche anno fa, ed è stato condiviso da lei sul suo account Instagram.

Oggi è una donna realizzata, ha un marito noto ed è mamma di una splendida ragazza di nome Stella. Guardando attentamente la foto è facile capire di chi si tratta. Ha mantenuto la stessa perfetta forma fisica e lo stesso sguardo. L’avere riconosciuta? Lei è Filippa Lagerbäck, volto consolidato di Che tempo che fa e testimonial di vari brand. Sposata con Daniele Bossari a cui è legata da un amore vero e profondo, la conduttrice ha condiviso l’immagine da ragazzina per elogiare i tanti viaggi che ha fatto nel corso della sua vita. Esplorare posti nuovi è sempre stata la sua passione.

Filippa Lagerbäck: “La vita è un viaggio”

La conduttrice di Che tempo che ha voluto ricordare sui social quanto è stato importante per lei viaggiare. Ha condiviso una serie di scatti dove mostra alcuni luoghi che ha visitato da giovane con i genitori, ma anche per lavoro, e poi come compagna e mamma. Non ha mai rinunciato a questa sua passione:La vita è un viaggio. Ho sempre sognato di viaggiare e da piccola ho avuto la fortuna di farlo con la famiglia.”

Filippa Lagerback oggi
Filippa Lagerback ad un evento-foto Ansa- inabruzzo.it

Filippa ha voluto raccontare il suo giro del mondo attraverso alcuni scatti, tutti ricordi che porta nel cuore e che hanno segnato una fase della sua vita. Condividerle con i suoi fan l’ha resa veramente felice.

Impostazioni privacy