Qui giovanissima accanto a Raffaella Carrà, oggi ha 65 anni ed è la diva della tv italiana: la riconoscete?

Chi è la giovane artista nella foto? Insieme a Raffaella Carrà c’è quella che è poi diventata una vera star del piccolo schermo italiano.

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare, e l’artista in questione lo sa molto bene. Nel corso degli anni il suo è diventato un volto tra i più celebri in assoluto, per merito non soltanto dell’indiscutibile bravura ma anche per la simpatia e per il fascino che da sempre la contraddistinguono.

foto Raffaella Carrà
Chi è la giovane artista nella foto? – foto profilo IG @carmenrussoreal (inabruzzo.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, l’artista ne ha fatta di strada nel corso degli anni. Ballerina, attrice, showgirl e chi più ne ha più ne metta, con il tempo la diva ha lasciato la sua città natale, Genova, per lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Da sola o insieme al suo storico compagno, anche lui molto famoso, l’artista è diventata una star a tutti gli effetti.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per la sua strepitosa carriera artistica ma anche per la fama di cui ormai gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Finita spesso al centro dell’attenzione, l’artista ligure è una diva a tutti gli effetti e, a dimostrarlo, è l’enorme seguito di fan che vanta sia dal vivo che sul web. In questa foto era molto giovane, avvolta in un meraviglioso abito bianco al fianco dell’iconica Raffaella Carrà, ma di chi si tratta?

Chi è l’artista nella foto?

Nata a Genova nel 1959, l’artista in questione è proprio lei: Carmen Russo. Negli anni la ballerina ligure ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, che farebbe impallidire chiunque a giudicare dai successi raccolti. Insieme al marito Enzo Paolo Turchi (sposato nel 1987), la Russo è diventata una vera icona dello show business nazionale.

Raffaella Carrà foto
L’artista Carmen Russo oggi – foto Ansa (inabruzzo.it)

Molto amata sul piccolo schermo, Carmen Russo è un’autentica celebrità anche suoi social. Qui la ballerina genovese ama condividere foto che la vedono protagonista, da sola o in compagnia della sua meravigliosa famiglia. Su Instagram l’artista interagisce spesso con i tantissimi fan che la seguono, e che non mancano mai di sostenerla in ogni sua nuova avventura.

Da sempre molto riservata per tutto ciò che riguarda la sua vita privata, la Russo è sposata da anni con un nome molto noto nel mondo dello spettacolo: Enzo Paolo Turchi. I due condividono non soltanto la passione per la danza ma anche l’amore per la figlioletta Maria, nata nel 2013. Oggi la piccola ha 10 anni e cresce sempre di più, apparendo spesso sui social dei suoi famosissimi genitori.

Impostazioni privacy