Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Qui giovanissima, oggi è una delle conduttrici più amate della tv: lo sguardo è rimasto lo stesso

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Chi è la giovane nella foto? Bellissima e molto brava, oggi è una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana.

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e la conduttrice nella foto lo sa molto bene. Oltre all’aspetto fisico, però, la celebre artista vanta anche un talento unico nel suo genere, che ha contribuito a farla diventare una vera stella della televisione nazionale.

conduttrice foto
Chi è la giovane nell’immagine? – foto profilo ufficiale IG @robertacapuaofficial (inabruzzo.it)

La grande fama per lei è arrivata quando, ancora molto giovane, ha preso parte ad uno dei concorsi di bellezza più famosi della storia: Miss Italia. Qui l’artista proveniente dalla Campania si è aggiudicata la tanto ambita corona finale, a ben 27 anni di distanza dalla vittoria di sua madre (Miss Italia 1959). All’epoca l’artista aveva appena 16 anni e tanta voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Negli anni la splendida artista ne ha fatta di strada, facendosi largo nel mondo dello show business non soltanto con la sua incredibile bellezza ma anche con il talento che ha dimostrato di avere. Con il tempo, infatti, la giovane è diventata una conduttrice di punta nei palinsesti Rai, dove lavora ormai da parecchi anni. Ma di chi si tratta?

Chi è la giovane nella foto?

Nata a Napoli nel 1968, l’artista in questione è proprio lei: Roberta Capua. Figlia di Marisa Jossa (che vinse il titolo di Miss Italia nel 1959), la splendida Roberta è entrata nel mondo dello spettacolo proprio grazie alla sua incredibile bellezza. Negli anni l’artista partenopea ha conquistato i cuori del pubblico italiano con la sua incredibile dolcezza, unita al fascino che ancora oggi non la abbandona.

foto conduttrice
La conduttrice Roberta Capua oggi – foto Ansa (inabruzzo.it)

Molto amata sul piccolo schermo, qui la Capua è stata al timone di programmi seguitissimi tra cui Mezzogiorno in famiglia, Unomattina, I fatti vostri, ma anche Buona Domenica, Estate in diretta e tanti altri ancora. Ma è sul web che la celebre conduttrice dà il meglio di sé, per mezzo delle tante foto che condivide. Proprio qui, infatti, è apparso lo scatto dal passato che ritrae una giovanissima Roberta nel fiore dei suoi anni. Impossibile non notare che la conduttrice non è cambiata di una virgola negli anni, mantenendo intatta la sua incredibile bellezza.

Negli anni la Capua si è cimentata anche nella recitazione, prendendo parte a film e serie tv di successo. Tra questi è impossibile non ricordare Nobili bugie, oppure Casa Vianello, Così fan tutte e molti altri ancora. Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, l’ex Miss oggi è mamma del piccolo Leonardo, il figlio avuto dal marito Stefano Cassoli, noto imprenditore.

Impostazioni privacy