Qui giovanissimo accanto a Valentino Rossi, oggi è uno degli attori più amati del piccolo schermo: lo riconoscete?

Appena adolescente, nella foto posa accanto a Valentino Rossi, oggi è tra gli attori più amati del piccolo schermo: lo avete riconosciuto? 

Due giovani poco più adolescenti, protagonisti di uno spot pubblicitario, sono ritratti nello scatto condiviso. L’immagine è iconica e ritrae due personaggi noti al pubblico, entrambi diventati famosi. Il primo è Valentino Rossi, campione di motociclismo al suo debutto. Valentino oltre a conquistare le piste dei più importanti circuiti di moto ha partecipato ad alcuni spot e qui è davvero giovanissimo. L’altro è un attore affermato, molto amato dal pubblico perché parte del cast d’una delle soap opere made in Italy più famose.

Qui solo due ragazzi, oggi famosi
Santini e Valentino Rossi da giovani-foto ig @leonardosantini- inabruzzo.it

Riconoscerlo non è facile anche se alcuni dettagli del viso non sono cambiati affatto. Lo scatto è stato condiviso proprio dall’attore che oltre alla foto riprodotta ha pubblicato altre foto  di quel periodo. Fiero d’aver conosciuto Valentino Rossi ai suoi esordi e d’aver tifato per lui tutte le volte che scendeva in pista. Le immagini sono accompagnate da una didascalia nostalgica: “Il 28 marzo 2001 in centro a Bologna per girare lo spot di una nota birra vedo arrivare questi due ragazzetti più o meno miei coetanei già conosciuti al pubblico e all’inizio di una carriera che li vedrà protagonisti nella moto GP….”

I due hanno trascorso del tempo insieme e hanno fatto amicizia e ricordarlo oggi, a distanza di tanti anni, commuove l’autore del post. Capire di chi si tratta è davvero facile: oggi veste i panni di Flavio Bianchi in Un posto al sole: lui è Leonardo Santini. L’attore è approdato nella soap da poco e ha portato grandi novità sul set, innovando la narrazione. Originario di Bologna, Santini ha 47 anni e ha intrapreso la strada della recitazione dopo aver frequentato vari corsi e workshop.

Leonardo Santini, ecco chi è l’attore che interpreta Flavio Bianchi

Dopo aver preso parte a varie pellicole Leonardo Santini è approdato ad Un posto al sole. Nella soap napoletana ha il ruolo da cattivo, inoltre sembra nascondere qualcosa di non lecito. Secondo alcune anticipazioni sembra esserci proprio lui dietro lo sfratto di Rosa. Santini ha accettato con entusiasmo d’entrare nel cast di Un Posto al sole, è una serie molto amata e che va in onda ormai da tantissimi anni.

Leonardo Santini, lo scatto da ragazino
Leonardo Santini, neo volto di Un posto al sole-foto Ansa- inabruzzo.it

Inoltre è un occasione importante che può aprirgli le porte della fiction televisiva. Santini ha un profilo social, dove non manca di rivelare dettagli sul suo privato. Tuttavia non è noto se sia single o fidanzato: in merito non ci sono rumors o dettagli. Per ora è dedito al suo lavoro.

Impostazioni privacy