Qui piccolissima (e già bella) accanto a Pippo Baudo, oggi ha 44 anni ed è una diva della tv

Nello scatto condiviso è solo una bambina al suo esordio in tv accanto a Pippo Baudo: talentuosa e già bellissima è oggi una diva della tv.

Pippo Baudo è parte della storia della televisione. Insieme a volti come Mike Buongiorno, Corrado ma anche Raffaella Carrà è stato in grado di cambiare alcuni aspetti del mondo dello spettacolo. Ha condotto il Festival di Saremo in più occasioni battezzando la nascita di cantanti oggi ancora sulla cresta dell’onda, ma soprattutto ha dato spazio e visibilità a giovani artisti che devono molto al suo intuito di talent scout.

Eleonora Abbagnato e Pippo Baudo
Chi è questa bellissima bambina- Inabruzzo.it

Heather Parisi, così come Lorella Cuccarini, ma anche Laura Pausini e Grillo non mancano, appena ne hanno l’occasione, di mostrare profonda gratitudine al conduttore. Nei suoi programmi Baudo ha più volte mostrato la sua attenzione verso le giovani leve. Nella foto condivisa il conduttore siciliano è affiancato da una bellissima bambina, che da li a poco sarebbe diventata una stella della danza e della tv. Piccolissima, ma già talentuosa la giovane si è potuta esibire in tv, e questo le ha dato ampia visibilità.

In un periodo in cui i social non erano neanche contemplati, l’unico mezzo per dimostrare il proprio talento era il piccolo schermo. Essere tra gli ospiti dei programmi più visti dava visibilità e una certa popolarità. Con il senno del poi oggi quella bambina può affermare d’avercela fatta e quell’ospitata concessale da Baudo da bambina ha avuto sulla sua carriera un effetto decisamene positivo. Lei è Eleonora Abbagnato ed è una star della danza: si è affermata nel mondo del classico e anche del moderno e ha ricoperto ruoli prestigiosi nei vari teatri dell’opera del mondo.

Eleonora Abbagnato, star della danza e artista completa

Sposata con l’ex calciatore Federico Balzaretti, Eleonora Abbagnato ha fatto la differenza nel mondo della danza. Oltre ad essersi conquistata il titolo di prima ballerina d’alcuni palcoscenici internazionali, le sono stati assegnati ruoli istituzionali di rilievo. 44 anni compiuti,  Eleonora ha smesso di ballare da due, oggi gestisce la parte coreografica del teatro dell’Opera di Roma. Inoltre è presidente del Consiglio Superiore dello Spettacolo, ente prestigioso che affianca il Ministero della Cultura.

Eleonora Abbagnato star della danza
Eleonora Abbagnato oggi star tv-foto Ansa- Inabruzzo.it

In tal modo riesce a stare a fianco dei vari artisti e curare i loro interessi. Donna intraprendente e intelligente è anche una mamma presente e disponibile. Il suo modo di danzare ha emozionato vaste platee, il suo talento era innato. Per raggiungere i suoi obiettivi Eleonora si è impegnata molto e Pippo Baudo ha visto in lei sin da subito la determinazione, il rigore che la danza richiede per avere successo.

Impostazioni privacy