Qui piccolissima, oggi è una delle showgirl più amate: il suo sorriso non è cambiato di una virgola

In questo scatto era piccolissima ma oggi quella bambina è diventata una showgirl di successo sul piccolo e grande schermo italiano.

In questa foto, che risale agli anni ottanta, è fotografata una bellissima bambina dagli occhi teneri. Allora non era un volto noto dello spettacolo, ma oggi è diventata una delle showgirl più amate e apprezzate della televisione italiana. È stata lei stessa a pubblicarla sul suo canale Instagram, tornando indietro negli anni, per ricordare un momento della sua infanzia. In men che non si dica il post è stato accolto dal grande affetto dei suoi fan.

qui piccolissima oggi showgirl
Nella foto era piccolissima ma oggi è famosa in tv (Foto Instagram @littlecrumb_) inabruzzo.it

Moltissimi, infatti, le hanno lasciato un like, mentre tanti altri hanno preferito mettere in evidenza la sua bellezza. Alcuni utenti le hanno fatto notare che da piccola era molto dolce, qualcuno, invece, osservando lo scatto, è tornato con la mente al proprio passato. Sono trascorsi più di 30 anni da allora: in questo lungo tempo quella bambina ha seguito i suoi sogni ed è arrivata a far conoscere il suo nome non solo in Italia, ma persino fuori i confini nazionali.

Nello scatto era solo una bambina, ma oggi è una famosissima showgirl: impossibile non riconoscerla dal suo sorriso

La protagonista dello scatto social era allora una bambina, ma attualmente rappresenta in Italia non solo una delle donne più belle ma anche una delle showgirl più famose. Nel mondo dello spettacolo italiano si è fatta conoscere inizialmente per essere stata la velina mora di Striscia la notizia, dove dal 1999 fino al 2002 il pubblico l’ha vista sul bancone insieme a Maddalena Corvaglia. Ebbene sì, la piccola nella foto è la bellissima Elisabetta Canalis.

oggi è una showgirl
La showgirl, nella foto social, era solo una bambina (Foto Ansa) inabruzzo.it

È stata lei stessa, tempo fa, a condividere il post con i suoi milioni di follower. La carriera della Canalis è iniziata quando era giovanissima; nel tempo è riuscita ad arricchirla con nuovi progetti, sia in veste di conduttrice che di attrice. Ha recitato al cinema e in televisione e ha preso parte a molte trasmissioni. Da alcuni anni, Elisabetta vive a Los Angeles. Fino al 2023 era sposata con Brian Perri, con il quale ha avuto una figlia, Skyler Eva. Oggi il matrimonio è giunto alla rottura.

Adesso la showgirl è felice accanto a Georgian Cimpeanu, un campione di kickboxing di origine rumene ma cresciuto a Roma, di quindici anni più giovane. Nei mesi scorsi si era tanto parlato di questa relazione, partendo da indiscrezioni e paparazzate, ma soltanto di recente Elisabetta ne ha parlato apertamente. In un’intervista rilasciata a Grazia, ha confermato la storia con l’atleta, spiegando di aver aspettato a dirlo per rispettare la sensibilità di tutti.

Impostazioni privacy