Qui piccolissimo accanto a Barbara D’Urso, oggi volto noto, star del Grande Fratello

In questo scatto era piccolissimo accanto a Barbara D’Urso, oggi è una star del reality show in onda su Canale 5. Lo avete riconosciuto?

Barbara D’Urso non ha bisogno di particolari presentazioni, è infatti una delle conduttrici più amate e controverse del piccolo schermo nostrano. Il ragazzino accanto a lei ritratto nello scatto è stato uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello, il reality show in onda su Canale 5 che vede al timone Alfonso Signorini.

Chi è il ragazzino?
Chi è questo ragazzino accanto alla conduttrice?(Fonte Instagram) inabruzzo.it

La foto ha fatto il giro della rete facendo letteralmente incetta di like; i due si trovavano al mare durante una vacanza quando la madre del ragazzino ha catturato il momento . Il post pubblicato su Instagram ha fatto il pieno di like e di commenti, in tantissimi lo hanno riconosciuto, il suo sguardo sornione è rimasto infatti invariato.

Lo avete riconosciuto?

Si tratta di Francesco Oppini figlio di Alba Parietti, è stata proprio l’attrice e conduttrice a pubblicarlo. A corredo dello scatto ha scritto: “Li riconoscete? Sono una donna di grande successo con un commerciante di auto e commentatore sportivo, ora trentottenne concorrente del Grande Fratello vip”. In quel periodo Francesco era un concorrente del reality show mentre Barbara D’Urso era al timone di Live-non è la d’Urso e di Pomeriggio Cinque. Sono trascorsi quattro anni e sono cambiate molte cose nelle loro vite. Barbara D’Urso non è più parte dell’azienda Mediaset e sta guardando al futuro per la realizzazione di nuovi ed entusiasmanti progetti. Cosa fa invece Francesco Oppini?

Barbara D'Urso e Francesco Oppini
Si tratta di Francesco Oppini!(Fonte Instagram)inabruzzo.it

Classe 1982, Oppini è nato il 6 aprile a Torino ed è un’opinionista e cronista sportivo, lavora altresì come imprenditore. È figlio di Alba Parietti e Franco Oppini e il suo approdo in televisione avviene nel 2004 quando prende parte ad alcuni reality show. Si fa conoscere dal pubblico quando entra a far parte del Grande Fratello vip, ha abbandonato la casa il 4 dicembre del 2020 allorché venne comunicato ai concorrenti che lo show sarebbe proseguito sino a febbraio del 2021.

Francesco è sentimentalmente legato alla compagna Francesca Viverit.  I due stanno insieme da un po’, si amano molto ed hanno in cantiere importanti progetti. Il cronista sportivo non pensa però ai fiori d’arancio, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Chi ha dichiarato: “Da figlio di separati, e separati quando ero bambino, e separati famosi come i miei genitori, per me è stato difficile il rapporto con l’idea di matrimonio. Lo vedo come qualcosa che può fare famiglia ma quando la famiglia c’è già, quindi quando Francesca sarà incinta allora penseremo al resto”.

Impostazioni privacy