Qui solo una bambina, oggi tra le attrici più apprezzate dell’amata serie tv: riuscite a riconoscerla?

Chi è la bambina nella foto? Qui era molto piccola e ignorava il fatto che sarebbe diventata una delle attrici più amate in assoluto.

Con un carisma come il suo è difficile non farsi notare, e questo la giovane attrice lo sa molto bene. Nonostante i suoi 25 anni da poco compiuti, l’artista vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, così ricca di successi da far impallidire chiunque nel suo stesso settore.

bambina foto
Chi è la bambina nella foto? – (inabruzzo.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la grande fama per la bella artista è arrivata ormai diversi anni fa. In passato, infatti, l’attrice ha recitato in diverse serie tv, tutte molto amate dal pubblico italiano. Da Non dirlo al mio capo fino a Che Dio ci aiuti, passando per Il Paradiso delle Signore e tante altre fiction di successo.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per il suo incredibile talento nella recitazione ma anche per la bellezza mozzafiato, che ha contribuito a renderla una delle artiste più richieste del momento. Amatissima per il suo ruolo in una famosa serie tv, in questa foto era solo una bambina ma il suo carattere e la sua personalità non sono mai cambiate. Di chi si tratta?

Chi è la bambina nella foto?

Nata a Napoli nel 1999, l’attrice nella foto è proprio lei: Ludovica Coscione. La giovane artista è tra i personaggi più amati di Mare fuori, la celebre fiction televisiva targata Rai. Qui la bella Ludovica veste i panni di Teresa, la studentessa che farà perdere la testa al detenuto Edoardo. I due, infatti, si innamorano nonostante le difficoltà, diventando una delle coppie più amate della fiction.

foto bambina
L’attrice Ludovica Coscione oggi – foto profilo ufficiale IG @lacoscione (inabruzzo.it)

Molto amata sul piccolo schermo, la Coscione è una celebrità anche sui social. Qui l’attrice napoletana ama condividere foto e video con i tantissimi fan che la seguono, che non si perdono mai nessuna news sull’attrice e sul suo personaggio in Mare Fuori. Proprio online la bella Ludovica ha condiviso uno scatto dal passato, che la ritrae protagonista quando era solo una bambina. Seduta ad un tavolino di plastica, la piccola stringe un telefono che porta all’orecchio, con tanto di cappello nero e occhiali da sole gialli che le regalano un’aria molto buffa.

Come già accennato, Ludovica Coscione è una vera star della tv. Prima di ottenere il ruolo di Teresa in Mare Fuori, l’attrice partenopea ha vestito i panni di Agata in Che Dio ci aiuti, recitando al fianco di Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e tanti altri artisti di spicco.

Impostazioni privacy