Qui un bambino dolcissimo: oggi sono passati più di 40 anni ed uno dei conduttori più amati

Nello scatto è un bambino dolcissimo, oggi è uno dei conduttori più amati della TV, lo avete riconosciuto? Lo sguardo è inconfondibile.

Il piccolo schermo è popolato da moltissimi personaggi che, chi in un modo e chi nell’altro, si sono fatti notare e apprezzare dal pubblico televisivo. Uno di questi è certamente il volto che vediamo in questo scatto amarcord. Da questa foto sono passati più di 40 anni, ma i più fisionomisti certamente avranno capito di chi stiamo parlando.

foto conduttore più amato da bambino
Chi è il bambino nella foto? – inabruzzo.it

Il conduttore che vediamo nella foto è uno dei volti di punta di Rai Uno. Sono ormai diversi anni che intrattiene milioni di persone ogni giorno con il suo programma leader della sua fascia oraria, conquistando fiducia e stima nei telespettatori che seguono le notizie di approfondimento, attualità e intrattenimento. Oltre ad essere un presentatore è anche un giornalista che per tanto tempo ha condotto il TG1.

Il bambino in foto è uno dei conduttori di Rai Uno

Il salto di qualità alla conduzione di questo personaggio arriva nella stagione 2019-20, quando viene chiamato dai vertici Rai per condurre La Vita in Diretta insieme a Lorella Cuccarini, con la quale ha dovuto dare aggiornamenti anche durante il periodo Covid-19. Dall’edizione successiva, fino ad oggi, è il conduttore unico del contenitore televisivo di Rai Uno.

Stiamo parlando di Alberto Matano, uno dei volti più apprezzati in casa di “mamma Rai” per la sua competenza, compostezza e il modo in cui entra nelle case degli italiani. Come abbiamo detto, da ormai quattro anni è il conduttore e capo autore del talk show del pomeriggio della rete ammiraglia dell’azienda, ma in questi anni ha fatto molte altre cose.

Alberto Matano foto da bambino
Un collage di Alberto Matano da bambino e oggi (fonte foto: Instagram @albertomatano) – inabruzzo.it

Come i bene informati sanno, è entrato anche a far parte del cast di Ballando con le stelle in qualità di opinionista, affiancando così la giuria che esprime il proprio voto sulle esibizioni dei concorrenti. Un ruolo che gli calza a pennello, visto che le sue considerazioni sono sempre state puntuali e lineari.

Lo scatto di quando Alberto Matano era bambino è stato condiviso dallo stesso conduttore su Instagram, dove ha fatto un collage mettendo al paragone la sua immagine di quando era piccolo e di come è adesso, mostrando che alla fine non è cambiato più di tanto. Gli occhi, lo sguardo e i lineamenti sono sempre rimasti quelli.

Impostazioni privacy