Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Raffaella Carrà, ecco chi ha (veramente) ereditato il suo patrimonio: spunta fuori solo ora

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Raffaella Carrà, tutta la verità che si cela dietro il suo ingente patrimonio: ecco chi lo ha percepito, i dettagli della vicenda

Il suo caschetto biondo continua ad essere uno degli elementi iconici della nostra discografia italiana ma soprattutto dello spettacolo che per anni è stato il suo più grande palcoscenico di vita e di sapori puri e sinceri: stiamo parlando proprio di lei, Raffaella Carrà. La donna, purtroppo, ha lasciato la vita terrena nel 2021 il giorno 5 Luglio, ma mai il cuore di chi l’ha veramente amata e apprezzata per quello che ha lasciato allo spettacolo. In molti, sono curiosi di scoprire chi ha ereditato il suo patrimonio: adesso spunta l’informazione.

Raffaella Carrà patrimonio
Raffaella Carrà patrimonio ingente- inabruzzo.it

Il suo volto è stato apprezzato da milioni di spettatori di tutte le epoche, vista la capacità di adattarsi al mondo e alla società che andava avanti rispetto ai suoi esordi, avvenuti negli anni Sessanta. Il caschetto biondo, sin dai primi anni ha caratterizzato il suo personaggio.

Tra i punti fondamentali del varietà risulta esserci proprio Raffaella con le sue favolose performance, una in particolare quella condivisa dapprima con il suo ballerino Enzo Paolo Turchi e poi con il famoso Alberto Sordi: ovviamente stiamo parlando proprio del famoso Tuca Tuca. Per la prima volta in  assoluto, la bella e brava Raffaella si è presentata in veste totalmente diversa per l’epoca, pancia scoperta e toppino che hanno stregato tutti, ma soprattutto dettato la moda del momento.

Circa la vita sentimentale, la donna per anni è stata al fianco di quello che poi è diventato una delle persone più importanti della sua vita, parliamo di Sergio Japino che non le ha mai lasciato la mano nemmeno l’ultimo giorno dell sua vita (è stato lui a comunicarlo ai media e all’ANSA).

Raffaella Carrà, chi ha ereditato il suo ingente patrimonio? Ecco la verità

In molti risultano essere sempre più curiosi di scoprire chi, dopo la morte dell’icona più importante dello spettacolo, ha ereditato il suo ingente patrimonio costruito negli anni con tanto sudore, successo, professionalità e talento. Dobbiamo ricordare che la diva non ha mai avuto figli.

Raffaella Carrà patrimonio
Raffaella Carrà patrimonio e guadagno effettivo- credit ansa- inabruzzo.it

Proprio per non aver avuto mai figli, nonostante li avesse sempre desiderati, pare che il suo patrimonio sia stato lasciato ai nipoti, Federica e Matteo Pelloni, figli del fratello Renzo.

Stando alle notizie ufficiali, la donna non ha lasciato un vero e proprio testamento ma avrebbe lasciato tutto ai suoi due nipoti cresciuti proprio come se fossero suoi figli.

Impostazioni privacy