Raffaella Carrà, spuntano i suoi ultimi messaggi vocali: il racconto di un’amica

Raffaella Carrà, spuntano i suoi ultimi messaggi vocali. Il racconto di un’amica rivela alcuni dettagli dei suoi ultimi giorni di vita. 

Celebrata e ricordata dal pubblico e anche dai colleghi Raffaella Carrà è deceduta il 5 Luglio 2021. Una morte avvenuta in modo composto: la conduttrice non aveva reso nota la sua malattia, né tanto meno aveva rivelato di avere pochi mesi di vita. Ha continuato a lavorare rivelandosi una vera professionista. Volto tv consolidato, Raffaella è parte della storia della televisione: è stata protagonista di un format di successo, ha sperimentato programmi nuovi e non ha mai avuto timore di mettersi in discussione.

Raffaella Carrà spuntano i messaggi vocali
Raffaella Carrà, gli ultimi messaggi-foto ansa- inabruzzo.it

Conduttrice, cantante, ballerina, la Carrà è la prima woman show che ha saputo imporre il suo modo di esibirsi. Nonostante il successo è rimasta una persona cortese e gentile, stimata anche dai colleghi. Inoltre è stata un’esempio da emulare per chi ha intrapreso la carriera televisiva, ma per ora nessuna showgirl può definirsi la sua erede. Oltre ad essere una professionista dello spettacolo, Raffaella Carrà era amata dal suo pubblico per la sua sensibilità e umanità, anche per questo quando è morta ha lasciato tutti interdetti.

Il suo decesso è stato un fulmine a ciel sereno e i fans non hanno potuto non mostrarle tutto il loro affetto attendendo ore per darle l’ultimo saluto. Raffaella Carrà ha avuto un rapporto speciale anche con le sue colleghe, alcune come Alessandra De Stefano, conduttrice dello show Il circolo degli anelli, giornalista sportiva, le considerava delle vere amiche. In una recente intervista la De Stefano ha ricordato la showgirl.

Raffaella Carrà, i suo ultimi messaggi. L’amica: “Mi ascolto i suoi messaggi”

A FQ magazine la conduttrice ha rivelato dove si sono viste per la prima volta e com’è nata la loro amicizia: ““Al supermercato, quattro anni fa. ‘Questa voce la conosco’, mi ha detto. Mi sono girata ed era lei. Incredibile. È nata un’amicizia speciale, ho scoperto una donna generosa e coraggiosa. Mi manca molto.” Alessandra De Stefano ha rivelato anche che Raffaella Carrà le ha dato molti consigli su come comportarsi davanti alle telecamere. Ha poi ribadito che ancora oggi lei è la più grande di tutti: “Raffaella era la più grande di tutti, il faro e mi spiace non aver potuto lavorare con lei.“

alessandra de stefano ricordo di raffaella carrà
Alessandra de Stefano ricorda Raffaella Carrà-foto ansa-inabruzzo.it

Infine la giornalista sportiva ha ammesso che le manca molto, aveva con lei un rapporto sincero e quotidiano e anche per questo che la sua assenza le pesa particolarmente. La De Stefano, che con Raffaella condivideva anche la passione per il ciclismo, ha rivelato che per sentirla più vicino spesso ascolta i suoi ultimi messaggi vocali:

Ogni tanto mi ascolto i suoi vocali e penso che ci sia il suo zampino dietro quello che mi sta accadendo ”. Alessandra è certa che parte del suo successo in tv è legati ai tanti consigli che Raffaella le ha dato.

Impostazioni privacy