Raffaella, dopo Uomini e Donne la verità: Brando non è l’unico uomo della sua vita

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto scelta di Brando, ha rivelato sui social che il tronista non è l’unico uomo della sua vita: ecco la verità.

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto hanno lasciato Uomini e Donne insieme. Il tronista dopo una lunga esitazione ha scelto la giovane campana, certo di provare qualcosa per lei. I due, a distanza di qualche settimana dall’addio al daytime di Maria de Filippi, hanno dimostrato di essere una coppia solida e di volersi realmente bene. In molti hanno pensato che Brando avesse scelto il sì sicuro, e che fosse molto più attratto da Beatrice e invece i due si stanno rivelando una coppia affiatata.

Raffaella c'è un altro uomo oltre a Brando
Brando e Raffaella c’è un uomo fra loro-inabruzzo.it

I due ex protagonisti di Uomini e Donne per il momento vivono in due città diverse, ma si stanno impegnando per stare insieme il più possibile. Non sempre è facile, ma appena hanno del tempo a disposizione corrono l’uno dall’altra. Una coppia che sembra destinata ad avere un futuro, e che è determinata a fare più di un passo per rimanere insieme. Raffaella ha più volte rivelato di essere disposta a trasferirsi da Brando e a rivoluzionare la sua quotidianità, anche l’ex tronista è pronto a fare dei cambiamenti per stare insieme alla Scuotto.

Raffaella ha conquistato il pubblico perchè si è rivelata una ragazza sincera, solare e vera. Non ha mai finto e sin da subito si è dichiarata a Brando rivalendosi sempre una persona coerente. Recentemente ha rivelato su Instagram che nella sua vita, oltre a Brando, c’è un altro uomo a cui è particolarmente legata.

Raffaella Scuoto: “Matteo? É un punto fermo”

Una persona che considera speciale, che sa praticamente tutto della sua vita e a cui vuole un bene davvero unico: lui è Matteo, un ragazzo spesso presente nelle sue storie e post. Ma chi è? Ecco come ha risposto ad un fan curioso. L’ex corteggiatrice ha affermato di essere molto legata a Matteo. Il giovane è parte della sua famiglia da 13 anni e tra loro c’è un’amicizia sincera. Matteo è il compagno della sorella, e per lei è come un fratello.

Raffella chi è Matteo
Raffella rivela chi è Matteo per lei-foto ig @raffaellascuotto- inabruzzo.it

Da quando lui e la sorella sono tornati da Milano, il suo rapporto con il cognato si è rafforzato, ora appena hanno del tempo a disposizione lo trascorrono insieme. Inoltre Raffaella considera Matteo un punto fermo della sua vita. L’ha aiutata diverse volte, ma soprattutto c’è sempre stato quando ne aveva bisogno.

L’ex corteggiatrice considera il cognato parte della sua famiglia e si fida di lui in modo totale. Il loro legame è così forte che diverse volte Brando l’ha accusata di essere eccessivamente presente: “Non li lasci neanche respirare!” Le ha detto l’ex tronista.

Impostazioni privacy