Rai dopo Amadeus addio anche alla Fagnani? I vertici hanno deciso: “Accadrà in autunno”

Rai, dopo Fabio Fazio e Amadeus anche Francesca Fagnani potrebbe lasciare la rete di stato: i vertici hanno deciso cosa accadrà in Autunno.

Belve è sicuramente tra i programmi rivelazione delle ultime stagioni tv. In onda su Rai 2 prima in seconda serata e poi nel prime time, ha conquistato dati da ascolto rilevanti. Ideato e condotto da Francesca Fagnani, giornalista di successo, determinata e diretta, Belve ha ospitato diversi personaggi che si sono messi a nudo. Hanno rivelato dettagli del loro vissuto, concedendosi ad un’intervista originale e appassionante per i telespettatori.

Francesca Fagnani lascia la rai?
Francesca Fagnani il futuro di Belve in Rai-foto ansa. inabruzzo.it

Che belva si sente?” è la domanda di rito che Francesca Fagnani ha fatto ad ospiti come Fedez, ma anche Loredana Bertè, Fabrizio Corona, Nina Moric e tanti altri. Un quesito che ha dato vita a rivelazioni inaspettate. L’ultima puntata di Belve della stagione tv in corso è andata in onda lo scorso 30 Aprile, e i saluti della conduttrice hanno lasciato aperta la possibilità che il pubblico Rai possa dire addio alla giornalista.

Dopo Fabio Fazio, e Amadeus anche Francesca Fagnani potrebbe lasciare la Rai. I vertici della rete di stato potrebbero lasciar andare via uno dei personaggi di punta della scuderia Rai. Un volto che garantisce numeri auditel rilevanti e che dà filo da torcere alla concorrenza. Oggi la dirigenza di rete avrebbe deciso il futuro di Belve e della sua conduttrice: ecco cosa succederà in Autunno nei palinsesti di Rai 2.

Belve, Francesca Fagnani resta in Rai?

La possibilità che Francesca Fagnani potesse lasciare la Rai è apparsa attendibile per settimane. Secondo quanto ha riferito Dagospia Belve rimarrà in Rai: “L’accordo sarebbe concluso e il nuovo ciclo di puntate andrà in onda in autunno su Rai2…” La Fagnani per il momento debutterà in Autunno, ma non è escluso un secondo atto in Primavera.

Francesca Fagnani lascia la rai
Francesca Fagnani il futuro di Belve-foto ansa- inabruzzo.it

L’ultimo ciclo di interviste di Belve ha ottenuto dati share che hanno superato il 10%, con picchi interessanti durante la presenza di alcuni ospiti come Fedez. Per ora le parti interessate non hanno commentato in modo ufficiale la notizia diffusa dal sito di D’Agostino, ma a quanto pare la Fagnani è già all’opera per individuare i suoi prossimi ospiti.

Sembra infatti che molti vip abbiano chiesto espressamente di essere intervistate da Francesca Fagnani. Presenziare a Belve è sicuramente una possibilità per mettersi in mostra e ottenere una certa visibilità anche sui social,

Impostazioni privacy