La Rai ha preso una decisione che riguarda Un posto al sole, facendo dietrofront, cosa succederà con l’amatissima soap opera?
Un posto al sole va in onda da oltre trent’anni e riesce quotidianamente a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori che sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. Gli inquilini di Palazzo Palladini, con le loro vicende sempre più intriganti, non fanno mai annoiare tutti coloro che seguono l’amatissima soap opera, tant’è che non perdono una puntata.
La fiction Rai va in onda da lunedì a venerdì alle 20:50 circa su Rai 3, gli episodi però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay. Di recente però è stato annunciato il consueto stop estivo, come ogni anno infatti Un posto al sole si fermerà per due settimane ad agosto. Quando? Dal 9 al 23 agosto, dal 26 agosto però tornerà regolarmente in onda con nuove puntate che di sicuro stupiranno non poco tutti.
Durante la pausa estiva però, Un posto al sole non sarà del tutto assente, nello stesso orari infatti andrà in onda il ‘best of‘ dell’attuale stagione. I tantissimi fan della soap potranno quindi rivedere tutte le scene che in questi mesi hanno appassionato i telespettatori, incollati al televisore puntata dopo puntata per scoprire cosa sarebbe accaduto. Ma c’è un’altra incredibile novità, questa vedrà Rosa come protagonista.
Novità a Un posto al sole: Rosa sarà la protagonista ad agosto
Il 26 luglio verrà trasmessa su Rai 3 la puntata numero 6500 dell’amatissima soap opera e per festeggiare questo importante traguardo la produzione ha introdotto una novità che riguarda la messa in onda estiva. Le nuove puntate di Un posto al sole, in onda dal 12 al 23 agosto, vedranno Rosa come protagonista.
La Picariello per l’ennesima volta sostituirà Raffaele quando lui si recherà a Barcellona da Patrizio con Ornella. Lei direttamente dalla portineria ripercorrerà così i momenti più appassionanti ed eclatanti dell’attuale stagione della soap opera attraverso ricordi e flashback.
Negli ultimi mesi la mamma di Manuel si è ritrovata spesso al centro dell’attenzione e pian piano si è fatta conoscere meglio dai telespettatori, lei che inizialmente sembrava molto scontrosa, in realtà ha dimostrato di essere molto dolce e spesso fragile. In moltissimi stanno amando sempre di più il suo personaggio, interpretato dall’attrice Daniela Ioia, e sembra che nella nuova stagione le verrà dato ancora più spazio.