Rai i numeri non bastano, doccia fredda per Milly Carlucci: non tornerà in onda il suo amato show

Nonostante il successo negli ascolti, un famoso e amato programma condotto da Milly Carlucci non andrà più in onda: ecco perché.

Milly Carlucci è una delle conduttrici più amate della televisione italiana: elegante, raffinata e spigliata, la donna è al timone di alcune delle trasmissioni più seguite della Rai. Attualmente conduce L’acchiappatalenti, trasmissione divertente che vede in giuria Simona Ventura, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti e come talent scout Sabrina Salerno, Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi e Wanda Nara.

Quale show di Milly Carlucci non tornerà in onda
Una seguitissima trasmissione condotta da Milly Carlucci non andrà più in onda quest’anno – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Di recente, però, la famosa conduttrice ha scoperto che un altro dei suoi programmi di punta non andrà più in onda, nonostante il successo negli ascolti e gli apprezzamenti del pubblico, la Rai ha deciso di cancellare l’amato show. Ecco le sue parole a riguardo.

La trasmissione condotta da Milly Carlucci che non andrà più in onda

Milly Carlucci ha portato in tv una novità in questo mese di maggio: L’acchiappatalenti, una nuova trasmissione che vede dei personaggi famosi nelle vesti di talent scout con la missione di cercare i talenti migliori da aggiudicarsi, puntata dopo puntata.

Milly Carlucci trasmissione
La trasmissione condotta da Milly Carlucci “Il cantante mascherato” non andrà in onda quest’anno – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Questi talenti verranno poi giudicati da una giuria, sempre composta da vip. Il programma è divertente ed esilarante e consentirà, manche dopo manche, ai talenti migliori di arrivare fino alla finale dell’ultima puntata. Nonostante il successo di questa nuova trasmissione, per Milly Carlucci c’è una brutta notizia: un altro suo amato programma non andrà più in onda.

Si tratta de Il cantante mascherato. La Carlucci ha raccontato: “Dopo quattro edizioni fatte con successo, Il cantante mascherato è diventato un appuntamento atteso dal pubblico, quindi sicuramente tornerà”. Però non in questa stagione. Forse nella prossima, a seconda della cancellazione o riconferma de L’acchiappatalenti. Dunque tutti gli appassionati de Il cantante mascherato saranno delusi nel sapere che quest’anno non ci sarà spazio per questa trasmissione e che forse tornerà nella prossima stagione.

Quello che è certo, invece, è che nel prossimo autunno tornerà l’amatissimo Ballando con le stelle e Milly Carlucci è già alla ricerca dei vip che calcheranno il palco. Molti sono i nomi circolati negli ultimi giorni come quelli di Belen Rodriguez, Nina Moric o Melissa Satta. Staremo a vedere chi farà parte del cast della famosa trasmissione di ballo.

Impostazioni privacy