Rai, l’amatissima conduttrice si sposa: gioia e felicità a 59 anni

Dopo aver rimandato diverse volte, finalmente la famosa conduttrice Rai ha detto di sì: ecco tutti i dettagli del matrimonio.

Grande felicità per la nota conduttrice Rai e per tutta la sua famiglia allargata. Dopo diversi anni, finalmente il suo attuale compagna si è inginocchiato per chiedere la sua mano. Non è la prima volta che è successo, la coppia, infatti, aveva rimandato il matrimonio più di una volta, anche a causa della pandemia da Covid-19. Ma chi è la coppia fortunata? E, soprattutto, quando avverrà il grande giorno in cui si dichiareranno amore eterno scambiandosi le fedi?

Rai quale amatissima conduttrice si sposa
Una delle più note conduttrici Rai finalmente si sposa – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Il pubblico televisivo italiano ricorderà il momento in cui è avvenuta la proposta di matrimonio in diretta e in prima serata su Rai Uno. Nessuno era a conoscenza di quello che sarebbe accaduto ed è avvenuto nel corso di una delle ultime puntate di uno dei programmi di punta della rete ammiraglia. Durante una delle serate condotte da Milly Carlucci, uno dei concorrenti ha preso da parte la sua compagna e, dopo essersi inginocchiato, le ha chiesto di diventare sua moglie. Tutti sono rimasti a bocca aperta, nessuno si sarebbe aspettato un gesto del genere.

La presentatrice Milly Carlucci aveva proposto a una famosa conduttrice RAI e al suo attuale compagno di partecipare assieme alla scorso edizione di Ballando con le stelle. I due concorrenti non avrebbero gareggiato assieme, ma con due maestri di ballo diversi. Si tratta, ovviamente, di Simona Ventura e di Giovanni Terzi. I due si conoscono da tempo e si sono legati sentimentalmente da qualche anno. La coppia ha un forte complicità e intesa che li ha portati a prendere un’importante decisione.

Simona Ventura e Giovanni Terzi prossimi alle nozze

Dopo aver rimandato il matrimonio, nessuno potrà più fermare il desiderio di Simona Ventura e di Giovanni Terzi di diventare marito e moglie. Gli ultimi preparativi sono ancora in corso, ma gli elementi più importanti ed essenziali sono già stati decisi. In particolare, la conduttrice ha rivelato molti dettagli e particolari del giorno del matrimonio. Ad esempio, la data e la location della cerimonia sono già state confermate.

Nozze Simona Ventura e Giovanni Terzi
A luglio è previsto il matrimonio della coppia formata da Simona Ventura e Giovanni Terzi – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Inoltre, Simona Ventura ha voluto affidarsi a un importante esperto di moda e stile noto a tutto il pubblico televisivo. Ma dove e quando si sposeranno Simona Ventura e Giovanni Terzi? La location esclusiva del loro matrimonio sarà il Grand Hotel di Rimini, diventato famoso perché è apparso nel film “Amarcord” (1973) di Federico Fellini. Il regista spesso soggiornava in questo albergo a cinque stelle che è diventato monumento nazionale nel 1994.

Per quanto riguarda la data, invece, non manca molto al grande giorno. La celebrazione e il ricevimento del matrimonio avverrà il 6 luglio prossimo. Ma che cosa indosserà la sposa? Ovviamente, è tanta la curiosità per quanto riguarda il look e lo stile dell’abito della sposa. Simona Ventura ha rivelato di essersi rivolta proprio ad Enzio Miccio per scegliere il suo abito da matrimonio. Purtroppo, come da tradizione, la sposa non ha voluto rivelare molti dettagli sul suo vestito.

Sicuramente sarà bianco, ma non troppo classico e tradizionale. Inoltre, proprio per rispecchiare al meglio la sua personalità, Simona Ventura ha anticipato che ci saranno alcuni particolari grintosi e spumeggianti. Infine, sempre grazie allo stylist Enzo Miccio, la sposa ha previsto più di un cambio d’abito durante i festeggiamenti.

Impostazioni privacy