Rai, l’ennesimo addio è un vero colpo di grazia: l’annuncio choc della superstar della tv

Rai colpo di grazia: arrivata la notizia dell’ennessimo addio di un volto da novanta che lascia tutti senza fiato. Ecco chi lascia

La notizia ha fatto rimanere gli ammiratori senza parole. Sembra quindi continuare l’operazione di rinnovo dei volti della televisione pubblica anche se a decidere di abbandonare il programma pare sia stata la stessa superstar. La verità è emersa nelle scorse ore e non lascierebbe spazio ad alcun dubbio.

rai addio personaggio
Rai, chi ha detto addio? Foto Rai – inabruzzo.it

La verità che si cela dietro la scelta di questo volto noto nel mondo dello spettacolo nostrano è stata resa pubblica dalla stessa star con un post social. La professionista del piccolo schermo ha quindi spiegato che cosa l’ha spinta a prendere una simile decisione in un momento di così grande popolarità e seguito.

Il programma che la vedeva impegnata nel ruolo di giudice ormai da tredici anni sembra riscuotere un successo maggiore edizione dopo edizione. Eppure c’è un motivo che ha cambiato le sorti della vita di questa artista. Come in molti avranno capito, stiamo parlando di Loretta Goggi, che non sarà presente nella prossima edizione dello spettacolo di Rai1 “Tale e quale Show” condotto da Carlo Conti. Scopriamo il perché.

Rai addio: nuovo amore per lei

Non si placa l’emoraggia di volti noti della tv che lasciano la televisione pubblica italiana. Dopo Fabio Fazio e Amadeus, adesso questa “mannaia” ha colpito proprio lei: l’amatissima star nostrana Loretta Goggi. L’artista a 360° dopo anni di duro lavoro rimane a casa lontano da qualunque impegno lavorativo che possa tenerla distante da questa sua grande gioia.

Rai nuovo amore per lei
Loretta Goggi, Carlo Conti, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello -Credit Ansa -Inabruzzo.it

Stiamo parlando di un evento familiare che pare abbia portato nella sua famiglia tanto amore e allegria. La donna, infatti, non ha avuto figli e adesso che gli si è presentata questa opportunità tanto bella ha scelto di coglierla al volo. Classe 1950 e del segno della bilancia, Loretta Goggi incontra il suo grande amore negli anni 70.

Stiamo parlando del ballerino e coreografo Gianni Brezza che sposa però solo nel 2008. Dal loro legame non sono nati figli e la mancata maternità sembra sia stata per la donna un vero rimpianto. A parlarne è stata la stessa artista in un’intervista recente rilasciata alla rivista “Vanity Fair”.

Loretta Goggi però, grazie a sua sorella, ha potuto sperimentare la grande gioia di essere zia. E adesso che sua nipote Costanza e il suo compagno hanno ricevuto l’arrivo di un figlio, la conduttrice ha scelto di lasciare le scene per godersi appieno questa avventura che le riempie la vita di gioia come mai nessun impegno lavorativo sembra aver fatto prima.

Dalle sue parole sui social si apprende che l’esperienza di “Tale e Quale Show” resterà per sempre nel suo cuore ma che adesso è arrivato il momento per lei di scendere questo treno per godersi pienamente il suddetto lieto evento e poter tenere il pronipote tra le sue braccia.

Sarebbe lui il suo nuovo amore responsabile di questo grande cambiamento professionale che le ha dato anche vigore per fare nuovi progetti nonostante la sua età.

Impostazioni privacy